ecco, andiamo

Domani è natale e questi poveri bimbi incitati da mia moglie scrivono la letterina.. Caro babbo natale, Quest anno sono stato bravissimo, vorrei la play station 5, la maglia di mbappe, il pallone della Champions e le figurine di calcio.. Poveretto il maschietto non sa che lo aspetta il microscopio che gli ha preso mia moglie :dietro:

Le bambine supercontente, il bambino deluso perche non ha ricevuto quanto ha chiesto.. si è consolato col tablet che gli ho regalato io, il microscopio manco cagato.. Non so cosa dire, se fosse per me abolire sta cosa di babbo natale o almeno se bisogna essere incoerenti almeno gli regalerei quello che chiedono. Prima gli fai credere a babbo natale e gli fai fare la letterina, poi manco gli dai trovare quello che ha chiesto scrivendo tutto giulivo la letterina. Bah. E ora se li è portati tutti dietro a messa. Io invece non ci vado, andare a messa è una cosa privata, non ci si va poi solo a natale e figurati se vado a fare passerella dove tutti mi conoscono

E il pallone della champions niente?
E le figurine dei calciatori?
Fossi tuo figlio scriverei una bella letterina alla corte internazionale dei diritti dei bimbi buoni.
E' bene che imparino a sindacalizzarsi fin da piccoli.

Io una volta alle elementari volevo proprio il microscopio e mia madre me l'ha comprato. :d:
Avrei detto un tester

1735128099212.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto