Ecco perchè il Coronavirus non finirà in Italia!

bisogna obbligare l'uso delle mascherine...proprio perche' ci sono tanti asintomatici
oggi mi sono fatto 2 ore nella hall dell'ospedale
1/3 non indossava la mascherina...giovanissimi senza..mezza eta' abbastanza...anziani pochi
diciamo che e' una bella bomba

mia madre ha azzardato un'osservazione a un ventenne...del pericolo per gli altri ecc...gli ha risposto cosi':"non mi frega niente"

...eh si la mascherina sarebbe fondamentale...ci fossero per tutti bisognerebbe obbligare le persone a metterla quando entrano in ambienti chiusi...

ha sbagliato l'informazione/politica
hanno iniziato dicendo che non serviva a niente ma era solo per coprire la mancanza
potevano dire la verita'...si capiva meglio....potevano consigliare un foulard ecc....voto ZERO!

in cina e' obbligatoria...e infatti l'hanno contenuta....qui abbiamo fatto una roba ne' carne ne' pesce

Coronavirus : Saturimetro( o Pulsiossimetro ) ...può salvarti la vita!

cos'è questo piccolo apparecchio?

.................
...............

Questo piccolo apparecchio può essere acquisto in farmacia o ortopedie/sanitarie

maggiori dettagli su questo strumento, a questo link : Pulsiossimetro - Wikipedia

scusa eh ma che sta a fare pubblicità a un misuratore
nuovo iscritto :nnoo:
o sei spaventato a morte o qualcosa nn torna :p

In Italia si sta attuando l'isolamento per cercare di sconfiggere il coronavirus , ma quando finità la quarantena di tutti, cosa succederà in sicilia, se qualche migrante che dall'africa arriverà in sicilia, e sarà affetto da coronavirus?... tornerà nuovamente il coronavirus a girare per tutta l'italia?... con stavolta il virus che avrà come focolaio iniziale la sicilia?
Vedremo lo Stop immigrazione , meno globalizzazione e liberismo, il covid cambierà la faccia del pianeta probabilmente. Troppe cose messe assieme: distruzione della famiglia, aborto a nascita parziale, gender e confusione indotta dai mass media mondiali dell'identita' biologica sessuale, abusi sugli innocenti, eutanasia per i deboli e depressi, le persone e i lavoratori ridotte a cose, gli uteri delle donne affittati...forse lassù qualcuno ha detto basta. Non so.

Ultima modifica:
le prime indiscrezioni dicono che questo virus è come l'herpes...una volta preso...rimane latente nel corpo... basta un sussulto e si riattiva... causando danni all'organismo

metti le fonti di queste indiscrezioni...basta copiare il link e incollarlo qui.... che di stronzate se ne sentono tante.:eek:

x il saturimetro.....una volta che il virus ha attaccato i polmoni ....non riesci a respirare o stai in affanno con febbre alta ....quindi ecco l'inutilita' di questo misuratore.

Mia cognata e suo marito sono positivi
Lui è asintomatico, niente febbre niente tosse nessun problema
Lei stava male, febbre a 39 tosse continua e attacchi di mancanza di respiro

fatta la prima terapia è migliorata sensibilmente
Non ha più febbre e il respiro è normale
Solo un po’ di tosse quando parla

la dottoressa ha detto che è sulla via della guarigione e che la terapia ha risposto bene

a una domanda di mia cognata sul marito che fosse positivo ma stesse bene la dottoressa ha risposto ; guardi che tutti abbiamo preso il coronavirus solo che la maggior parte della gente non li tocca e non lo sapranno mai

Mia cognata e suo marito sono positivi
Lui è asintomatico, niente febbre niente tosse nessun problema
Lei stava male, febbre a 39 tosse continua e attacchi di mancanza di respiro

fatta la prima terapia è migliorata sensibilmente
Non ha più febbre e il respiro è normale
Solo un po’ di tosse quando parla

la dottoressa ha detto che è sulla via della guarigione e che la terapia ha risposto bene

a una domanda di mia cognata sul marito che fosse positivo ma stesse bene la dottoressa ha risposto ; guardi che tutti abbiamo preso il coronavirus solo che la maggior parte della gente non li tocca e non lo sapranno mai

bella notizia :up::up: auguri ai tuoi parenti..

ps : se fosse vero quello che dice la sua dott.ssa tutti tamponi sarebbero positivi....gli anticorpi rimangono anche agli asintomatici.

bella notizia :up::up: auguri ai tuoi parenti..

ps : se fosse vero quello che dice la sua dott.ssa tutti tamponi sarebbero positivi....gli anticorpi rimangono anche agli asintomatici.

Non esattamente
Tutti quelli che lo hanno già avuto è passato e rimangono immuni, cioè non vengono più contagiati
Lei dice che tutti lo hanno già avuto e lo hanno già passato senza accorgersene, oppure avevano tosse o febbre o piccoli malanni dovuti a questo come nel mio caso febbre e tosse agli inizi quando se ne parlava
Poi va via da solo, in quelli più forti col sistema immunitario forte non fa nulla
Chi si ammala guarisce se e’ sano
Chi invece ha patologie in corso peggiora nettamente la situazione
Ma questa cosa di averlo già fatto e passato io l’ho sempre pensata per quanto mi riguarda, perché c’è stato un periodo che capivo di non stare bene ed era sicuramente questo virus
A me personalmente febbre durata 1 giorno e tosse 15 giorni
Poi ogni corpo reagisce a modo suo
Ci sono quelli che appunto non hanno mai ne avuto né sentito nulla ma secondo la dottoressa lo hanno avuto tutti
Le uniche persone in pericolo sono gli anziani x via di patologie già in corso e sistema immunitario già debilitato

Users who are viewing this thread

Back
Alto