bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #1 Stamattina in edicola ho preso, le ore e dentro c'ho messo Libero e Il Giornale per non farmi scoprire. Devo imbiancare il box
Stamattina in edicola ho preso, le ore e dentro c'ho messo Libero e Il Giornale per non farmi scoprire. Devo imbiancare il box
franky1 Forumer storico 21 Febbraio 2021 #2 E anch'io qualche volta lo faccio ma con Repubblica e ne faccio un altro uso.
franky1 Forumer storico 21 Febbraio 2021 #4 Eh non mi dire, che tempi che tempi.... Per fortuna che c'è xnxx che è la versione animata delle Ore, almeno ci si fa anche una Qultura.
Eh non mi dire, che tempi che tempi.... Per fortuna che c'è xnxx che è la versione animata delle Ore, almeno ci si fa anche una Qultura.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #5 franky1 ha scritto: Eh non mi dire, che tempi che tempi.... Per fortuna che c'è xnxx che è la versione animata delle Ore, almeno ci si fa anche una Qultura. Clicca per allargare... Vero, tutta l'informazione che conto s'è trasferita lì. Ma frenchi, se xnxx è di destra non pensi che xhmaster sia di sinistra?
franky1 ha scritto: Eh non mi dire, che tempi che tempi.... Per fortuna che c'è xnxx che è la versione animata delle Ore, almeno ci si fa anche una Qultura. Clicca per allargare... Vero, tutta l'informazione che conto s'è trasferita lì. Ma frenchi, se xnxx è di destra non pensi che xhmaster sia di sinistra?
franky1 Forumer storico 21 Febbraio 2021 #6 bluck ha scritto: Vero, tutta l'informazione che conto s'è trasferita lì. Ma frenchi, se xnxx è di destra non pensi che xhmaster sia di sinistra? Clicca per allargare... Ma... no xhmaster lo dice la parola stessa "master", non può che essere di destra.
bluck ha scritto: Vero, tutta l'informazione che conto s'è trasferita lì. Ma frenchi, se xnxx è di destra non pensi che xhmaster sia di sinistra? Clicca per allargare... Ma... no xhmaster lo dice la parola stessa "master", non può che essere di destra.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #7 franky1 ha scritto: Ma... no xhmaster lo dice la parola stessa "master", non può che essere di destra. Clicca per allargare... Vabbè, allora è chiaro. Tutti i pippaioli son di dx. Hanno in mano l'informazione e non solo
franky1 ha scritto: Ma... no xhmaster lo dice la parola stessa "master", non può che essere di destra. Clicca per allargare... Vabbè, allora è chiaro. Tutti i pippaioli son di dx. Hanno in mano l'informazione e non solo
franky1 Forumer storico 21 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Vabbè, allora è chiaro. Tutti i pippaioli son di dx. Hanno in mano l'informazione e non solo Clicca per allargare... Esatto, la dx si fa una Qultura in continuo aggiornamento e poi passa all'atto pratico in real life.
bluck ha scritto: Vabbè, allora è chiaro. Tutti i pippaioli son di dx. Hanno in mano l'informazione e non solo Clicca per allargare... Esatto, la dx si fa una Qultura in continuo aggiornamento e poi passa all'atto pratico in real life.