balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Oggi alle 12:53 #41 Claire ha scritto: Mi sembra un bellissimo bagno. Il pigiama mi piace meno. Clicca per allargare... grazie cara. sul pigiama maschio siete entrambe d'accordo, non le piace e non lo mette
Claire ha scritto: Mi sembra un bellissimo bagno. Il pigiama mi piace meno. Clicca per allargare... grazie cara. sul pigiama maschio siete entrambe d'accordo, non le piace e non lo mette
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Oggi alle 12:53 #42 samir ha scritto: avete abolito la TSHIRT ? Clicca per allargare... quando posso uso la versione italiana e cioè maglietta ciao cara
samir ha scritto: avete abolito la TSHIRT ? Clicca per allargare... quando posso uso la versione italiana e cioè maglietta ciao cara
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 13:19 #43 Pantene ha scritto: esistono le canotte con le maniche? Clicca per allargare... Si
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Oggi alle 14:50 #44 superb@ffone ha scritto: Penso di non aver mai messo una canotta senza maniche, c’è un limite a tutto Clicca per allargare... Però hai messo i pinocchietti . Inguardabile
superb@ffone ha scritto: Penso di non aver mai messo una canotta senza maniche, c’è un limite a tutto Clicca per allargare... Però hai messo i pinocchietti . Inguardabile
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 15:15 #45 stradivari ha scritto: Però hai messo i pinocchietti . Inguardabile Clicca per allargare... Bermuda quando fa troppo caldo
stradivari ha scritto: Però hai messo i pinocchietti . Inguardabile Clicca per allargare... Bermuda quando fa troppo caldo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Oggi alle 15:41 #46 superb@ffone ha scritto: Bermuda quando fa troppo caldo Clicca per allargare... Io solo al mare. E solo di giorno.In città preferisco il lungo.Forse perché a 70 anni non mi sento a mio agio???
superb@ffone ha scritto: Bermuda quando fa troppo caldo Clicca per allargare... Io solo al mare. E solo di giorno.In città preferisco il lungo.Forse perché a 70 anni non mi sento a mio agio???
superb@ffone Forest Gann Oggi alle 15:42 #47 stradivari ha scritto: Io solo al mare. E solo di giorno.In città preferisco il lungo.Forse perché a 70 anni non mi sento a mio agio??? Clicca per allargare... Si in città pantalone lungo leggero
stradivari ha scritto: Io solo al mare. E solo di giorno.In città preferisco il lungo.Forse perché a 70 anni non mi sento a mio agio??? Clicca per allargare... Si in città pantalone lungo leggero
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Oggi alle 15:53 #49 superb@ffone ha scritto: Stradi bello il tuo sotto nick! Clicca per allargare... C’è’ un perché . Lo so io. Sono felice
superb@ffone ha scritto: Stradi bello il tuo sotto nick! Clicca per allargare... C’è’ un perché . Lo so io. Sono felice
Pantene Nuovo forumer Oggi alle 17:03 #50 superb@ffone ha scritto: Si Vedi l'allegato 766937 Clicca per allargare... ma no, quella e' una maglietta senza maniche la canottiera vera ha una scollatura piu' ampia e solo 2 striscioline a coprire le spalle
superb@ffone ha scritto: Si Vedi l'allegato 766937 Clicca per allargare... ma no, quella e' una maglietta senza maniche la canottiera vera ha una scollatura piu' ampia e solo 2 striscioline a coprire le spalle