superb@ffone Forest Gann Ieri alle 17:57 #51 Pantene ha scritto: ma no, quella e' una maglietta senza maniche la canottiera vera ha una scollatura piu' ampia e solo 2 striscioline a coprire le spalle Clicca per allargare... La letteratura è controversa a riguardo
Pantene ha scritto: ma no, quella e' una maglietta senza maniche la canottiera vera ha una scollatura piu' ampia e solo 2 striscioline a coprire le spalle Clicca per allargare... La letteratura è controversa a riguardo
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 17:58 #52 Una volta comprai una canottiera elegante, che buttai dopo averla usata 2 volte.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 18:01 #53 Ignatius ha scritto: Una volta comprai una canottiera elegante, che buttai dopo averla usata 2 volte. Clicca per allargare... Era questa, la vendono ancòra online. Avrei dovuto scegliere una fantasia più sobria. O questa
Ignatius ha scritto: Una volta comprai una canottiera elegante, che buttai dopo averla usata 2 volte. Clicca per allargare... Era questa, la vendono ancòra online. Avrei dovuto scegliere una fantasia più sobria. O questa
Pantene Nuovo forumer Ieri alle 18:14 #54 Ignatius ha scritto: Era questa, la vendono ancòra online. Vedi l'allegato 766954 Avrei dovuto scegliere una fantasia più sobria. Vedi l'allegato 766955 O questa Vedi l'allegato 766956 Clicca per allargare... Voto l'ultima, la Cosa
Ignatius ha scritto: Era questa, la vendono ancòra online. Vedi l'allegato 766954 Avrei dovuto scegliere una fantasia più sobria. Vedi l'allegato 766955 O questa Vedi l'allegato 766956 Clicca per allargare... Voto l'ultima, la Cosa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 18:20 #55 Per mettere certe canottiere ci vuole il fisico è una età ’ adeguata. Io mi sentirei ridicolo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 18:20 #56 Per mettere certe canottiere ci vuole il fisico è una età ’ adeguata. Io mi sentirei ridicolo
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 18:21 #57 Pantene ha scritto: Voto l'ultima, la Cosa Clicca per allargare... C'è anche qualche sobrio modello per @franky1 E una per @biavo001
Pantene ha scritto: Voto l'ultima, la Cosa Clicca per allargare... C'è anche qualche sobrio modello per @franky1 E una per @biavo001
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 18:22 #58 Guarda se ne hai una anche per me con il catetere