Il piacere della canottiera

ti farà sicuramente piacere ch per l'estate 2026 Dolce e Gabbana propone il rigato

Vedi l'allegato 766859
alla mia stupenda lei hanno regalato dalla Spagna questo pigiamino (6anni fa) ;)
c è qualcuno che arriva sempre dopo 😆 Dolce e Gabbato 😂🤣😅
p.s. non se lo mette, dice che non si vede nulla delle sue bellissime fattezze 😂😅
p.p.s. concordo😇 lei signorilmente ha ringraziato e messo da parte, un giorno chissà se lo metterà 🙃 i regali non si rifiutano ,mai!

Allegati

• 20250628_190420.jpg
    20250628_190420.jpg
    2,4 MB · Visite: 15
questa sera, si cena tardi, siamo ancora a 30° ma giu' al lago abbiamo trovato un postcino simpatico con tenda nebulizzatore d'acqua esterno.
adiòs buona cena a todos :)

Ciao Pantene/baby 😇

Capisco la tua faccina esterefatta sotto il mio post #21

Ma il colmo dei colmi è che le hanno chiesto al loro rientro in Spagna di far vedere come le stesse il pigiama. Suo malgrado si è prestata, selfie sul bordo della vasca da bagno (che lei è pure un po’ pazzerella) 😂 e accontentata l’amica ha poi sotterrato il pigiama sotto una catasta di altra biancheria.🤫

L’ha riesumato questa sera mentre mi sbirciava leggendo il nuovo trend moda 2026 di Samir (che saluto con xxxxx ☺️)

Fine
p.s. posto eseguito, just in case 😆😁

p.p.s. adesso andiamo a dire le preghiere della buona notte, 🤭adiòs

Allegati

• 20180821_221041.jpg
    20180821_221041.jpg
    1,1 MB · Visite: 12
Ciao Pantene/baby 😇

Capisco la tua faccina esterefatta sotto il mio post #21

Ma il colmo dei colmi è che le hanno chiesto al loro rientro in Spagna di far vedere come le stesse il pigiama. Suo malgrado si è prestata, selfie sul bordo della vasca da bagno (che lei è pure un po’ pazzerella) 😂 e accontentata l’amica ha poi sotterrato il pigiama sotto una catasta di altra biancheria.🤫

L’ha riesumato questa sera mentre mi sbirciava leggendo il nuovo trend moda 2026 di Samir (che saluto con xxxxx ☺️)

Fine

Fatalita' stanotte mi sono accorto di aver dormito con dei boxer a righe con dei colori quasi uguali ai tuoi :eek:

Fine

avra' preso spunto da a323 sul bordo della piscina 😁

Fatalita' stanotte mi sono accorto di aver dormito con dei boxer a righe con dei colori quasi uguali ai tuoi :eek:
Infatti, da uomo sarebbe piaciuto anche a me, me lo sarei pure messo😇, peccato che per me è troppo grande 😅😂🤣aha aha aha

Cmq, lei (la sua amica) ai tempi pensava di aver fatto cosa gradita, le disse pure:

“Ma come non lo sai, va di moda, la signora con il pigiama maschile!” In Spagna pare facesse proprio trend, boh.

Users who are viewing this thread

Back
Alto