Ignatius
sfumature di grigio
ma così facendo la prova verrebbe inficiata dalla abilità o inabilità (vere o presunte) del partner.
inoltre, se da masculo ti fai suggere da una femmina e da femmina ti fai suggere da un masculo si introduce la variabile chiamata "cambio del partner suggitore" e questo invaliderebbe ulteriormente l'esperimento.
il giudice unico devi essere tu, mio caro, attore d'ambo i personaggi, interprete univoco, insomma te la devi cantare e suonare da solo.
il tutto per amore della scienza e della verità, ben s'intende.
Il giudice unico, statisticamente, mi pare inappropriato.
Popperianamente, occorrerà procedere come segue:
1) convocare un raduno forumistico
2) ciascuna femmina radunata sarà sottoposta a suzione da parte di tutti/e gli/le intervenuti/e, e redigerà una sintetica valutazione (da 0 a 10) della performance del suziente (esiste 'sta parola?).
3) ciascun maschio radunato sarà sottoposto a suzione da parte di tutti/e gli/le intervenuti/e, e redigerà una sintetica valutazione (da 0 a 10) della performance del suziente (esiste 'sta parola?).
L'analisi della notevole massa di dati (immagino almeno 250.000 schede sintetiche, data la pervasività dei raduni d'InvestireOggi) consentirà di raggiungere alcune conclusioni statisticamente solide, su - ad esempio - i seguenti temi:
1) la suzione passiva piace più ai maschi o alle femmine o a tutt'eddue i generi?
2) la suzione attiva vien praticata meglio dai maschi o dalle femmine o da tutt'eddue i generi?
3) la suzione omosessuale risulta più gradita di quella eterosessuale, o viceversa, e con che distacco?
P.S. Approfitteremo anche per verificare, sul campione intervenuto, la statistica riportata nel forum linkato pocanzi fa, ovvero che il 2% delle femminucce (e il boh% dei maschietti) raggiungono l'orgasmo capezzolare (senza stimoli ad altre zone).
P.P.S. Per non affamare i neonati, le eventuali forumiste puerpere saranno dispensate dal partecipare alla raccolta di dati sulla suzione passiva, come previsto dal Regolamento del Forum.
P.P.P.S. M'è appena arrivata un'appendice del Regolamento del Forum che dispensa i Moderatori dalla suzione omosessuale, sia attiva sia passiva.
Comunque, per il resto, ci sono e farò la mia parte.