Educazione sessuale oggi

ma così facendo la prova verrebbe inficiata dalla abilità o inabilità (vere o presunte) del partner.

inoltre, se da masculo ti fai suggere da una femmina e da femmina ti fai suggere da un masculo si introduce la variabile chiamata "cambio del partner suggitore" e questo invaliderebbe ulteriormente l'esperimento.

il giudice unico devi essere tu, mio caro, attore d'ambo i personaggi, interprete univoco, insomma te la devi cantare e suonare da solo.

il tutto per amore della scienza e della verità, ben s'intende.

Il giudice unico, statisticamente, mi pare inappropriato.

Popperianamente, occorrerà procedere come segue:
1) convocare un raduno forumistico
2) ciascuna femmina radunata sarà sottoposta a suzione da parte di tutti/e gli/le intervenuti/e, e redigerà una sintetica valutazione (da 0 a 10) della performance del suziente (esiste 'sta parola?).
3) ciascun maschio radunato sarà sottoposto a suzione da parte di tutti/e gli/le intervenuti/e, e redigerà una sintetica valutazione (da 0 a 10) della performance del suziente (esiste 'sta parola?).

L'analisi della notevole massa di dati (immagino almeno 250.000 schede sintetiche, data la pervasività dei raduni d'InvestireOggi) consentirà di raggiungere alcune conclusioni statisticamente solide, su - ad esempio - i seguenti temi:
1) la suzione passiva piace più ai maschi o alle femmine o a tutt'eddue i generi?
2) la suzione attiva vien praticata meglio dai maschi o dalle femmine o da tutt'eddue i generi?
3) la suzione omosessuale risulta più gradita di quella eterosessuale, o viceversa, e con che distacco?

P.S. Approfitteremo anche per verificare, sul campione intervenuto, la statistica riportata nel forum linkato pocanzi fa, ovvero che il 2% delle femminucce (e il boh% dei maschietti) raggiungono l'orgasmo capezzolare (senza stimoli ad altre zone).
P.P.S. Per non affamare i neonati, le eventuali forumiste puerpere saranno dispensate dal partecipare alla raccolta di dati sulla suzione passiva, come previsto dal Regolamento del Forum.
P.P.P.S. M'è appena arrivata un'appendice del Regolamento del Forum che dispensa i Moderatori dalla suzione omosessuale, sia attiva sia passiva.
Comunque, per il resto, ci sono e farò la mia parte. :pig: :pig: :pig:

non sai cosa ti perdi.

:D

Il giudice unico, statisticamente, mi pare inappropriato.

Popperianamente, occorrerà procedere come segue:
1) convocare un raduno forumistico
2) ciascuna femmina radunata sarà sottoposta a suzione da parte di tutti/e gli/le intervenuti/e, e redigerà una sintetica valutazione (da 0 a 10) della performance del suziente (esiste 'sta parola?).
3) ciascun maschio radunato sarà sottoposto a suzione da parte di tutti/e gli/le intervenuti/e, e redigerà una sintetica valutazione (da 0 a 10) della performance del suziente (esiste 'sta parola?).

L'analisi della notevole massa di dati (immagino almeno 250.000 schede sintetiche, data la pervasività dei raduni d'InvestireOggi) consentirà di raggiungere alcune conclusioni statisticamente solide, su - ad esempio - i seguenti temi:
1) la suzione passiva piace più ai maschi o alle femmine o a tutt'eddue i generi?
2) la suzione attiva vien praticata meglio dai maschi o dalle femmine o da tutt'eddue i generi?
3) la suzione omosessuale risulta più gradita di quella eterosessuale, o viceversa, e con che distacco?

P.S. Approfitteremo anche per verificare, sul campione intervenuto, la statistica riportata nel forum linkato pocanzi fa, ovvero che il 2% delle femminucce (e il boh% dei maschietti) raggiungono l'orgasmo capezzolare (senza stimoli ad altre zone).
P.P.S. Per non affamare i neonati, le eventuali forumiste puerpere saranno dispensate dal partecipare alla raccolta di dati sulla suzione passiva, come previsto dal Regolamento del Forum.
P.P.P.S. M'è appena arrivata un'appendice del Regolamento del Forum che dispensa i Moderatori dalla suzione omosessuale, sia attiva sia passiva.
Comunque, per il resto, ci sono e farò la mia parte. :pig: :pig: :pig:

:lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sto pensando al raduno cui ho partecipato .... Almeno non mi tocca essere succhiata da una donna o suggere qualcosa ad un'altra donna, che è un'idea che mi schifa grandemente :bleah:
:-o
:rotfl:

Ultima modifica:
:D Non l'aveva letto con te, la mamma?
Quel libro venne visto assieme a mia madre qualche tempo dopo.
Fù proprio in quella occasione che scoprì come nascono i bambini.
Ricordo ancora la mia esclamazione: "MA CHE SCHIFO!!".
Molto eloquente fù la risposta di mia madre: "Vedrai che quando sarai grande non ti farà cosi schifo"....

La mamma ha sempre ragione!!:up:

Ecco una cosa che sarebbe utile insegnare ai figli.

LE DONNE DEVONO IMPARARE AD ESIGERE IL PIACERE.

Non esiste proprio che lui raggiunga l'orgasmo e lei no. Magari una volta, va vene, due, ok, ma la terza :no:
E la ragazza non deve pensare: "Poverino, si offende". "Poverino" lui? "Poverina" lei che non ha avuto quel che lei ha saputo dare a lui.

E, nel caso lei non finga, e lui si accorga di aver ricevuto senza dare, non deve dire: "Scusami, cara, è che sei tanto bella che non ti resisto". Il complimento ci sta anche, ma la scusa :no:
Detto questo, invece di girarsi e dormire, dopo essersi scusato, il caro ragazzo deve continuare a darsi da fare :-o

Non importa se occorre un'altra mezz'ora o più. Il sesso di coppia è bello perché si fa in due e si va alla ricerca del piacere di coppia, altrimenti, meglio un solitario, nel quale devi accontentare solo te stesso.

Dire una cosa del genere ai figli non è facilissimo, specialmente se sono grandi, perché non parlano quasi mai coi genitori di queste cose.
La soluzione è dirlo quando sono piccoli. Trovare le parole adatte per farlo.

A me è capitato con i miei due (9 anni lui, 8 - quasi - lei), di averne l'occasione, ma non l'ho sfruttata appieno.
Mi hanno chiesto: "ma come mai i grandi ogni tanto sentono il desiderio di fare l'amore?"
Ho risposto: "Perché è molto bello, regala emozioni e sensazioni stupende, ma attenzione. Lo devono volere tutti e due. Altrimenti non è amore. L'amore si fa in due. Se ad uno dei due piace e all'altro no, quello non è amore".

Non ho parlato esplicitamente del piacere e del donarselo l'un l'altra. Ma sono convinta che torneremo ancora sull'argomento prima o poi.
:up:

Chissà cosa penserete voi, adesso, leggendo che io penso e scrivo del piacere sessuale alle 6,40 del mattino :lol: :lol: :-o

A me è capitato con i miei due (9 anni lui, 8 - quasi - lei), di averne l'occasione, ma non l'ho sfruttata appieno.
Mi hanno chiesto: "ma come mai i grandi ogni tanto sentono il desiderio di fare l'amore?"
Ho risposto: "Perché è molto bello, regala emozioni e sensazioni stupende, ma attenzione. Lo devono volere tutti e due. Altrimenti non è amore. L'amore si fa in due. Se ad uno dei due piace e all'altro no, quello non è amore".

:-?
Se fossi stato un giovanotto, non avrei mica capìto.

1) Io, per spiegare ad un essere puro l'orgasmo, userei una locuzione del tipo "Hai presente quella piacevole sensazione di sollievo che hai quando, dopo aver trattenuto la pipì per moltissimo tempo, finalmente riesci a farla? Ecco, una cosa simile, ma più bella" [se hai dei figli col pannolino, non vale].

2) A qual punto, avrei aggiunto che l'orgasmo è collegato al sesso, ma non solo al contatto genitale; avrei introdotto il concetto di preliminari / petting.

3) Se avessi voluto lanciare una discussione filosofica, avrei parlato di Mezzi e Fini, e della confusione che spesso se ne fa. Secondo me, la Sopravvivenza della Specie è il Fine, e il Sesso il Mezzo. L'evoluzione (Darwin ecc.) regàla ad alcune specie un incentivo a praticare il sesso, detto Orgasmo, e l'Orgasmo può diventare un nobile Fine (ma non il Fine Assoluto: quello è il Sorriso delle Fanciulle, secondo alcuni stilnovisti).

4) Questo non riguarda l'educazione sessuale spiegata ai figli: l'eccessiva Focalizzazione sull'Orgasmo può causare deconcentrazione e interferire - in casi estremi - con il Fine Superiore, ovvero la Sopravvivenza della Specie; da qui (quindi) il Periodo Refrattario, che è un Mezzo per garantire il rispetto delle priorità tra i Fini.

Igno, sono piccoliiiiiiii! :lol:

Sì, ma
1) sanno cosa sia la pipì e il sollievo
2) sanno cosa sia un bacio o una carezza.

Bada che non servon tanti dettagli: puoi dire che alcuni centimetri di pelle sono più sensibili alle carezze di altri, e che uomini e donne si carezzano anche senza finalità riproduttive.

Sì, ma
1) sanno cosa sia la pipì e il sollievo
2) sanno cosa sia un bacio o una carezza.

Bada che non servon tanti dettagli: puoi dire che alcuni centimetri di pelle sono più sensibili alle carezze di altri, e che uomini e donne si carezzano anche senza finalità riproduttive.

Ma il sollievo dopo la pipì non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un orgasmo, IMHO.

E per spiegare CERTI tipi di carezze, ho sempre tempo.
Inoltre non penso di dover proprio spiegare nel dettaglio le carezze che si fanno durante il sesso:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto