franky1 Forumer storico 9 Dicembre 2021 #101 Quella non è un'auto ma un carro armato e d'altronde con quello che pesa. Ma quanto peserà, quasi una tonnellata...
Quella non è un'auto ma un carro armato e d'altronde con quello che pesa. Ma quanto peserà, quasi una tonnellata...
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2021 #102 franky1 ha scritto: Quella non è un'auto ma un carro armato e d'altronde con quello che pesa. Ma quanto peserà, quasi una tonnellata... Clicca per allargare... Peaa circa 2 tonnellate. Poi dipende anche da quello che ci metti su sul cassone. 2ton minimo. Pensa che sul libretto c'e scritto che puo trainare un rimorchio di 47 quintali.
franky1 ha scritto: Quella non è un'auto ma un carro armato e d'altronde con quello che pesa. Ma quanto peserà, quasi una tonnellata... Clicca per allargare... Peaa circa 2 tonnellate. Poi dipende anche da quello che ci metti su sul cassone. 2ton minimo. Pensa che sul libretto c'e scritto che puo trainare un rimorchio di 47 quintali.
franky1 Forumer storico 9 Dicembre 2021 #104 a323109 ha scritto: Peaa circa 2 tonnellate. Poi dipende anche da quello che ci metti su sul cassone. 2ton minimo. Pensa che sul libretto c'e scritto che puo trainare un rimorchio di 47 quintali. Clicca per allargare... Porca pupazza 2 tonnellate Ma quanto fa con un litro?
a323109 ha scritto: Peaa circa 2 tonnellate. Poi dipende anche da quello che ci metti su sul cassone. 2ton minimo. Pensa che sul libretto c'e scritto che puo trainare un rimorchio di 47 quintali. Clicca per allargare... Porca pupazza 2 tonnellate Ma quanto fa con un litro?
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2021 #105 franky1 ha scritto: Porca pupazza 2 tonnellate Ma quanto fa con un litro? Clicca per allargare... Di media 11km/l ma in condizioni estreme con trazione, ridotte, carico e strada in salita ho visto anche 2 km con 1 litro
franky1 ha scritto: Porca pupazza 2 tonnellate Ma quanto fa con un litro? Clicca per allargare... Di media 11km/l ma in condizioni estreme con trazione, ridotte, carico e strada in salita ho visto anche 2 km con 1 litro
franky1 Forumer storico 9 Dicembre 2021 #106 a323109 ha scritto: Di media 11km/l ma in condizioni estreme con trazione, ridotte, carico e strada in salita ho visto anche 2 km con 1 litro Clicca per allargare... Ecco appunto tale e quale un carro armato.
a323109 ha scritto: Di media 11km/l ma in condizioni estreme con trazione, ridotte, carico e strada in salita ho visto anche 2 km con 1 litro Clicca per allargare... Ecco appunto tale e quale un carro armato.
StaVOLTA Forumer storico 9 Dicembre 2021 #108 Enea1 ha scritto: ai miei tempi si andava su senza problemi Clicca per allargare... foto d'antologia quanti anni avevi?
Enea1 ha scritto: ai miei tempi si andava su senza problemi Clicca per allargare... foto d'antologia quanti anni avevi?
a323109 Trafficante 9 Dicembre 2021 #109 franky1 ha scritto: Ah ma nevica ancora da te. Da me ora c'è il sole. Clicca per allargare... Adesso ha appena smesso. Quello che succede da te arriva da me dopo 6 o 8 ore di solito.
franky1 ha scritto: Ah ma nevica ancora da te. Da me ora c'è il sole. Clicca per allargare... Adesso ha appena smesso. Quello che succede da te arriva da me dopo 6 o 8 ore di solito.
max54 attenti alle penne 9 Dicembre 2021 #110 StaVOLTA ha scritto: oddio montagna a 400 m Clicca per allargare... storddito l'avevi letto che sta a 400mt.. io l'ho letto solo ora vedendo alcune foto sue, pensavo che stesse piu' in alto
StaVOLTA ha scritto: oddio montagna a 400 m Clicca per allargare... storddito l'avevi letto che sta a 400mt.. io l'ho letto solo ora vedendo alcune foto sue, pensavo che stesse piu' in alto