Enea1 Forumer attivo 5 Dicembre 2021 #31 franky1 ha scritto: Lo faccio solo se tu fai un corso accelerato di piemontese: Al pias nen alla fumna. Clicca per allargare... E che ne so il veneto e' piu' facile... dunque.. non gli piace fumare?
franky1 ha scritto: Lo faccio solo se tu fai un corso accelerato di piemontese: Al pias nen alla fumna. Clicca per allargare... E che ne so il veneto e' piu' facile... dunque.. non gli piace fumare?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Dicembre 2021 #32 franky1 ha scritto: Lo faccio solo se tu fai un corso accelerato di piemontese: Al pias nen alla fumna. Clicca per allargare... Di puvrun bagna’ in te l’oli
franky1 ha scritto: Lo faccio solo se tu fai un corso accelerato di piemontese: Al pias nen alla fumna. Clicca per allargare... Di puvrun bagna’ in te l’oli
franky1 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #33 stradivari ha scritto: Di puvrun bagna’ in te l’oli Clicca per allargare... E' stata dura per te impararlo?
stradivari ha scritto: Di puvrun bagna’ in te l’oli Clicca per allargare... E' stata dura per te impararlo?
franky1 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #34 Enea1 ha scritto: E che ne so il veneto e' piu' facile... dunque.. non gli piace fumare? Clicca per allargare... Ah no bocciato bocciato, ripassi un'altra volta.
Enea1 ha scritto: E che ne so il veneto e' piu' facile... dunque.. non gli piace fumare? Clicca per allargare... Ah no bocciato bocciato, ripassi un'altra volta.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Dicembre 2021 #36 stradivari ha scritto: Di puvrun bagna’ in te l’oli Clicca per allargare... A casa mia, i miei parlavano in dialetto Pugliese. Il Piemontese non so parlarlo, ma penso di capirlo
stradivari ha scritto: Di puvrun bagna’ in te l’oli Clicca per allargare... A casa mia, i miei parlavano in dialetto Pugliese. Il Piemontese non so parlarlo, ma penso di capirlo
franky1 Forumer storico 5 Dicembre 2021 #37 stradivari ha scritto: A casa mia, i miei parlavano in dialetto Pugliese. Il Piemontese non so parlarlo, ma penso di capirlo Clicca per allargare... Anch'io non so parlarlo il piemontese nel senso che non l'ho mai usato, però lo capisco bene.
stradivari ha scritto: A casa mia, i miei parlavano in dialetto Pugliese. Il Piemontese non so parlarlo, ma penso di capirlo Clicca per allargare... Anch'io non so parlarlo il piemontese nel senso che non l'ho mai usato, però lo capisco bene.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Dicembre 2021 #39 a323109 ha scritto: Ma non basta dire NÈ ogni tanto per parlare piemontese? Nè Clicca per allargare... Certo. Come aggiungere una S allo Spagnolo
a323109 ha scritto: Ma non basta dire NÈ ogni tanto per parlare piemontese? Nè Clicca per allargare... Certo. Come aggiungere una S allo Spagnolo