Saxofono for me Forumer attivo 23 Agosto 2021 #14 Smontonotte molla la noiosa scrivania e si specializza in neurochirurgia cranica
Saxofono for me Forumer attivo 23 Agosto 2021 #15 Erminiottone ha scritto: Stradivari vestito alla marinara con il panierino zeppo di dolcetti industriali prodotti da pasticceri cinesi Clicca per allargare... mettiamoci il carico da novanta: si taglia i capelli e va a lavorare
Erminiottone ha scritto: Stradivari vestito alla marinara con il panierino zeppo di dolcetti industriali prodotti da pasticceri cinesi Clicca per allargare... mettiamoci il carico da novanta: si taglia i capelli e va a lavorare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Agosto 2021 #16 Saxofono for me ha scritto: mettiamoci il carico da novanta: si taglia i capelli e va a lavorare Clicca per allargare... Son anziano. Già dato i capelli??? Fra un po’ mi cadranno e si imbiancheranno
Saxofono for me ha scritto: mettiamoci il carico da novanta: si taglia i capelli e va a lavorare Clicca per allargare... Son anziano. Già dato i capelli??? Fra un po’ mi cadranno e si imbiancheranno
blue*moon Forumer storico 23 Agosto 2021 #17 stradivari ha scritto: Son anziano. Già dato i capelli??? Fra un po’ mi cadranno e si imbiancheranno Clicca per allargare... Dai Stradi!!!! Che quello che conta è stare bene. E cambia la firma che fa.. schifo! Scrivi piuttosto "Viva la Donna"
stradivari ha scritto: Son anziano. Già dato i capelli??? Fra un po’ mi cadranno e si imbiancheranno Clicca per allargare... Dai Stradi!!!! Che quello che conta è stare bene. E cambia la firma che fa.. schifo! Scrivi piuttosto "Viva la Donna"
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Agosto 2021 #18 blue*moon ha scritto: Dai Stradi!!!! Che quello che conta è stare bene. E cambia la firma che fa.. schifo! Scrivi piuttosto "Viva la Donna" Clicca per allargare...
blue*moon ha scritto: Dai Stradi!!!! Che quello che conta è stare bene. E cambia la firma che fa.. schifo! Scrivi piuttosto "Viva la Donna" Clicca per allargare...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Agosto 2021 #19 Saxofono for me ha scritto: mettiamoci il carico da novanta: si taglia i capelli e va a lavorare Clicca per allargare... Beh, io parlavo di un singolo francobollo. Qui si tratta di una collezione intera
Saxofono for me ha scritto: mettiamoci il carico da novanta: si taglia i capelli e va a lavorare Clicca per allargare... Beh, io parlavo di un singolo francobollo. Qui si tratta di una collezione intera
Erminiottone Lufthansameeeehhh 23 Agosto 2021 #20 lincoln ha scritto: effetto momentaneo o permanente? Clicca per allargare... Per fortuna momentaneo , ma temo lasci strascichi
lincoln ha scritto: effetto momentaneo o permanente? Clicca per allargare... Per fortuna momentaneo , ma temo lasci strascichi