Egitto 6.875% 30.04.2040 ISIN XS0505478684 (3 lettori)

fedro10

è la somma che fa il totale...
per quel che può. valere, ma sempre meglio di niente.

L'Egitto scopre un nuovo giacimento petrolifero nel Golfo di Suez​


Martedì il Ministero egiziano del Petrolio e delle Risorse Minerarie ha annunciato la scoperta di un nuovo giacimento petrolifero nel Golfo di Suez.
Secondo il comunicato del ministero, la scoperta è stata effettuata dalla Cheiron Petroleum Corporation nelle aree di concessione di Geisum e Tawila West, nel Golfo di Suez.
Nello specifico, quattro pozzi nella regione producono una media di 23.000 barili di greggio al giorno, con la possibilità di perforare altri tre pozzi.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
questo può sfociare in qualcosa di poco carino. Acqua vale più del petrolio.

Infrastrutture: Egitto annuncia nuovo "fallimento" nei negoziati per diga etiope Gerd​

Il Cairo, 29 ago 15:16 - (Agenzia Nova)- Egitto, Sudan ed Etiopia non sono riusciti a trovare un accordo sulla Grande diga della rinascita etiope (Gerd), l’infrastruttura a monte del Nilo Azzurro, dopo due giorni di colloqui nella capitale egiziana Il Cairo. Secondo quanto riferito dal ministero egiziano delle Risorse idriche e dell'Irrigazione in un comunicato stampa, il mancato accordo con Addis Abeba sulla controversa diga sul Nilo è dovuto all'assenza di un "cambiamento tangibile nelle posizioni etiopi". Il nuovo ciclo di negoziati era iniziato il 27 agosto scorso dopo uno stallo di circa due anni e mezzo. Nonostante il fallimento dei colloqui, "le parti si sono scambiate opinioni per arrivare a una situazione vantaggiosa per tutti", si legge in una nota del ministero degli Esteri dell’Etiopia, aggiungendo che il prossimo ciclo di negoziati si terrà a settembre, nella capitale etiope Addis Abeba. (segue) (Cae)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Scusate per la domanda "comoda", ma purtroppo non ho tempo per leggere le 46 pagine de thread!
Ma le cedole vengono pagate regolarmente?
 

m.m.f

Forumer storico
Certo che a questi prezzi sembra un ghiotto bottone, ma solitamente il mercato non regala mai nulla! C'è senatore di default o cose simili per caso?
Chiedo a voi che seguite il titolo da anni.
Grazie

...io sono uscito mesi in fa in pesante loss....ma ancora a un prezzo che mi ha consentito di acquistare qualcosa che mi aggrada di piu...

Sempre pronto a rientrare se dovessero sistemarsi le cose...
 

Users who are viewing this thread

Alto