egnente. Non potti votare. (1 Viewer)

Si può sempre optare per un portapotti

1718121178628.jpeg
 

ceccotti

enzo
uff
qua c'è il ballottaggio
guardo uno e dico, no questo no, meglio l'altro.
Guardo l'altro e dico, no questo no, meglio l'uno.
Mi sposto sul piano politico nazionale per cercare ispirazione nei rispettivi partiti di appartenenza e penso, no la Sclein no, sto radicalscicchismo insopportabile...
Guardo la Giorgia e dico, no, la Giorgia no, far ascoltare il battito del feto alle gestanti, per il 99% delle quali già arrivare a una decisione simile è un trauma che la metà bastava.
A sto punto, meno male che ho la scheda piena di timbri.
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
uff
qua c'è il ballottaggio
guardo uno e dico, no questo no, meglio l'altro.
Guardo l'altro e dico, no questo no, meglio l'uno.
Mi sposto sul piano politico nazionale per cercare ispirazione nei rispettivi partiti di appartenenza e penso, no la Sclein no, sto radicalscicchismo insopportabile...
Guardo la Giorgia e dico, no, la Giorgia no, far ascoltare il battito del feto alle gestanti, per il 99% delle quali già arrivare a una decisione simile è un trauma che la metà bastava.
A sto punto, meno male che ho la scheda piena di timbri.
portati la monetina, risolve un sacco di problemi
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
uff
qua c'è il ballottaggio
guardo uno e dico, no questo no, meglio l'altro.
Guardo l'altro e dico, no questo no, meglio l'uno.
Mi sposto sul piano politico nazionale per cercare ispirazione nei rispettivi partiti di appartenenza e penso, no la Sclein no, sto radicalscicchismo insopportabile...
Guardo la Giorgia e dico, no, la Giorgia no, far ascoltare il battito del feto alle gestanti, per il 99% delle quali già arrivare a una decisione simile è un trauma che la metà bastava.
A sto punto, meno male che ho la scheda piena di timbri.
Consiglio da politologo di lungo corso. Ballottaggio tra un uomo e una donna??? Vota la donna. Tra 2 uomini??? Non andare a votare. Tra 2 donne??? Vota quella che più ti aggrada esteticamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto