E'GRANDE CHi SA ESSERE POVERO NELLA RICCHEZZA!!!!!

manca solo il cambio del ministro:specchio::specchio:

tu credi sia un male?

Io no e non per questioni di schieramento: Tremonti non sta facendo nulla se non tagli generalizzati senza un progetto, senza un logica ben chiara oltre quella di mantenere i conti sotto i limiti.
questo produce già nel breve effetti opposti a quelli desiderati, se non si ha un progetto di futuro, di sviluppo puoi tagliare quanto ti pare non otterrai risultati

soffocherai solo il sistema
non so se hai notato che in conferenza stampa non vuole parlare di Italia ma di Europa..mah forse non ha capito il ruolo che ricopre

dice, predice e non fa nulla...tutta teoria, ipotesi, bla bla bla

fidati Sil ;)

tu credi sia un male?

Io no e non per questioni di schieramento: Tremonti non sta facendo nulla se non tagli generalizzati senza un progetto, senza un logica ben chiara oltre quella di mantenere i conti sotto i limiti.
questo produce già nel breve effetti opposti a quelli desiderati, se non si ha un progetto di futuro, di sviluppo puoi tagliare quanto ti pare non otterrai risultati

soffocherai solo il sistema
non so se hai notato che in conferenza stampa non vuole parlare di Italia ma di Europa..mah forse non ha capito il ruolo che ricopre

dice, predice e non fa nulla...tutta teoria, ipotesi, bla bla bla

fidati Sil ;)
tutto giusto amartya, condivido in toto le tue parole ma in questo momento non daremo un segnale di ulteriore instabilità alla speculazione che ci massacrerebbe:down:

Eccomi, sono tornato dopo 3 ore di fila all'Agenzia dell'Entrate per presentare un F23.
Tra l'altro mi dicono "poteva mandarlo anche con raccomandata" :mad::X:clava::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto