eh no eh, mò m'encazzo io eh...

perchè fai l'imbecille??-- e non la smetti.. metti qualcosa di tuo invece di fare l'idiota tutte le volte

e che caratterino, sbollisci la rabbia...

se non so farle le operazioni come le tue, cosa vuoi che metta ?

e immaginavo fossero 100 azioni perche' sono i pezzi che fai normalmente, se non lo scrivi tu come facciamo a saperlo ?

e immaginavo fossero 100 azioni perche' sono i pezzi che fai normalmente, se non lo scrivi tu come facciamo a saperlo ?
asen.. che ci fai con 100 pezzi su un titolo che quota 0,15.. in tutti i modi pirlum aveva ragione sei stronzo come non mai

e quali sai fare quelle su CNHI che scende, su dai fatti prestare lo Screenshot da qualcuno.. di tuo mai nulla
ma nella vita cosa fai??.. esci vai a vedere un cantiere che forse vivi meglio .. idiota

e quali sai fare quelle su CNHI che scende, su dai fatti prestare lo Screenshot da qualcuno.. di tuo mai nulla
ma nella vita cosa fai??.. esci vai a vedere un cantiere che forse vivi meglio .. idiota

il cane l' ho gia' pisciato fuori, adesso mi piacerebbe imparare da te come fai lo scappelling e su quante azioni sia meglio farlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto