El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"...

ricordiamoci... non era neanche un mese fa ....

caro spotti sei in spiaggia a goderti i proventi?... ;);););)

Caro Vinci,

sempre presente! :)

Devo ammettere che l'andamento del titolo è davvero encomiabile! :band:

In queste situazioni resta solo un dubbio: come ha fatto il mercato a svegliarsi solo ora? :mumble:

Quando per tutto il 2013 (solo tre anni fa) ha galleggiato poco sopra ai 15 euro (pre split) con scambi insignificanti, possibile che pochi si fossero accorti delle potenzialità? :mmmm:

Aspetto pazientemente che il film si ripeta anche altrove ed intanto mi godo l'ascesa (e mi riempio il portafoglio di qualche altro titolo dimenticato a dispetto dei fondamentali)! :fiu::D:D:D

Caro Vinci,

sempre presente! :)

Devo ammettere che l'andamento del titolo è davvero encomiabile! :band:

In queste situazioni resta solo un dubbio: come ha fatto il mercato a svegliarsi solo ora? :mumble:

Quando per tutto il 2013 (solo tre anni fa) ha galleggiato poco sopra ai 15 euro (pre split) con scambi insignificanti, possibile che pochi si fossero accorti delle potenzialità? :mmmm:

Aspetto pazientemente che il film si ripeta anche altrove ed intanto mi godo l'ascesa (e mi riempio il portafoglio di qualche altro titolo dimenticato a dispetto dei fondamentali)! :fiu::D:D:D

Spotti non essere sibillino! Non è da te... :D

I risultati di Cynosure lasciano ben sperare... :fiu:

Cynosure Reports Net Income of $6.3 Million on Record Sales of $110.3 Million for the Second Quarter of 2016

Il mercato statunitense va alla grande e il dollaro a 1,10 darà una ulteriore mano (se mai ce ne fosse bisogno)! ;)

i risultati di CYNO indicano che la nostra beneamata dovrebbe fare un pacco di quattrini!!!!

che ne pensi della news postata di là in cui si afferma che il management - visto l'impari quotazione di el.en rispetto ai multipli dei competitor - si potrebbe quotare in US? fattibile???

i risultati di CYNO indicano che la nostra beneamata dovrebbe fare un pacco di quattrini!!!!

che ne pensi della news postata di là in cui si afferma che il management - visto l'impari quotazione di el.en rispetto ai multipli dei competitor - si potrebbe quotare in US? fattibile???

Non mi spiacerebbe affatto un'operazione stile Sorin/Cyberonics/Livanova... :rolleyes:

Meno probabile invece la strada della quotazione "stand alone"... :cool:

Allora spotti? Aspettative?

Una continua crescita coerente con i risultati degli ultimi trimestri, confortata dall'ottimo andamento di Cynosure e dal livello favorevole del cambio con il dollaro! :)

Verosimilmente alzeranno anche la guidance per l'intero esercizio ma sono sempre ultra conservativi e quindi tale elemento è quello a mio modo di vedere meno rilevante... ;)

Una continua crescita coerente con i risultati degli ultimi trimestri, confortata dall'ottimo andamento di Cynosure e dal livello favorevole del cambio con il dollaro! :)

Verosimilmente alzeranno anche la guidance per l'intero esercizio ma sono sempre ultra conservativi e quindi tale elemento è quello a mio modo di vedere meno rilevante... ;)

Direi che l'obiettivo di conseguire un ebitda di 30 milioni nell'intero esercizio non è più un'utopia... :)

...tenuto conto della distribuzione dei dividendi avvenuta nel secondo trimestre (oltre 5 milioni) e della continua crescita del fatturato con ovvie conseguenze sul circolante, anche la generazione di cassa (ovviamente normalizzata dall'effetto Cynosure) mi sembra molto buona! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto