El.En (ELN) El.En.: la bella addormentata con oltre 60 milioni di "dote"... (1 Viewer)

Interessante riflessione...

P.S.
Fortunatamente nel complesso (con l'eccezione di El.En.) a me nel 2018 è andata meglio per cui faccio poca fatica ad avere pazienza ed attendere che il corretto valore di El.En. emerga!

Lettera Basilico.jpg
 
Ultima modifica:
Lettera al risparmiatore... :)

Mi aspetto per El.En. una chiusura di 2018 in recupero dal punto di vista reddituale (e una continua crescita nel fatturato) e un 2019 con una significativa ripresa delle quotazioni! :bye:

4EC3BD32-DB3B-4382-AAFE-031F82B20E38.jpeg
 

lupodimacchia

Nuovo forumer
Interessante riflessione...

P.S.
Fortunatamente nel complesso (con l'eccezione di El.En.) a me nel 2018 è andata meglio per cui faccio poca fatica ad avere pazienza ed attendere che il corretto valore di El.En. emerga!

Vedi l'allegato 499938

Lettera al risparmiatore... :)

Mi aspetto per El.En. una chiusura di 2018 in recupero dal punto di vista reddituale (e una continua crescita nel fatturato) e un 2019 con una significativa ripresa delle quotazioni! :bye:

Vedi l'allegato 500509

Ciao Spotti, attendiamo fiduciosi!
Un caro saluto!
 

franci63

Forumer storico
Gira bene e' Spotti :D......sempre i soliti i fortunati :(:(:(.......d'ora in avanti seguo solo i tuoi consigli : quando hai una dritta mandami l'uccellino.....mi raccomando:tel::cinque:
 

Users who are viewing this thread

Alto