Diciamo che non fa niente per essere attraente, tipica donna di sinistra.pensa se avesse messo un paio di leggins una canotta e un bel chiodo
Ovviramai si critica tutto e tutti. Nessuno escluso. E lo facciamo tutti noi . Nessuno esclusoSe fosse stata civettuola l'avreste comunque criticata
Per una questione del genere in quel partito di fuori di testa arrivisti per la loro platea di simpatizzanti lesi nel cerebro sono capaci di scindersi in dieci partitiniMa la Elly si farà chiamare segretaria o segretario???
In compenso ieri ha fatto una interrogazione senza urlare, ma con una fermezza e argomenti chiari precisi e fermi che ti tiene in ascolto sino alla fine.Diciamo che non fa niente per essere attraente, tipica donna di sinistra.
Col senno di poi avrei dovuto capire che ha un look da lesbica, ma forse non mi sono neanche posto il problema tanto mi e' indifferente.
Mi chiedo veramente con serietà perché mai una donna dovrebbe usare il maschile per se stessa.Ma la Elly si farà chiamare segretaria o segretario???
VerissimoIn compenso ieri ha fatto una interrogazione senza urlare, ma con una fermezza e argomenti chiari precisi e fermi che ti tiene in ascolto sino alla fine.
fatto raro in un parlamento di astiosi volgari e urlanti esseri.
ah beh, allora....e di che parlava della comunità lgtbq+ o dei morti in mare?In compenso ieri ha fatto una interrogazione senza urlare, ma con una fermezza e argomenti chiari precisi e fermi che ti tiene in ascolto sino alla fine.
fatto raro in un parlamento di astiosi volgari e urlanti esseri.
Lo stile che ha è indiscutibile.ah beh, allora....e di che parlava della comunità lgtbq+ o dei morti in mare?
(detto di passaggio, ieri la Meloni stava in india e nuovi accordi per enel e leonardo sono arrivati puntuali)