Elly Elly alala’

Ma vediamo la cosa dal lato migliore, abbiamo finalmente due donne al vertice;
quindi;

ci sarà da divertirsi.

Diciamo che non fa niente per essere attraente, tipica donna di sinistra.
Col senno di poi avrei dovuto capire che ha un look da lesbica, ma forse non mi sono neanche posto il problema tanto mi e' indifferente.
In compenso ieri ha fatto una interrogazione senza urlare, ma con una fermezza e argomenti chiari precisi e fermi che ti tiene in ascolto sino alla fine.
fatto raro in un parlamento di astiosi volgari e urlanti esseri.

Ma la Elly si farà chiamare segretaria o segretario???
Mi chiedo veramente con serietà perché mai una donna dovrebbe usare il maschile per se stessa.
Un infermiere si farebbe chiamare infermiera? :-?
In compenso ieri ha fatto una interrogazione senza urlare, ma con una fermezza e argomenti chiari precisi e fermi che ti tiene in ascolto sino alla fine.
Verissimo

ah beh, allora....e di che parlava della comunità lgtbq+ o dei morti in mare?
(detto di passaggio, ieri la Meloni stava in india e nuovi accordi per enel e leonardo sono arrivati puntuali)

ah beh, allora....e di che parlava della comunità lgtbq+ o dei morti in mare?
(detto di passaggio, ieri la Meloni stava in india e nuovi accordi per enel e leonardo sono arrivati puntuali)
Lo stile che ha è indiscutibile.
Parla bene e si intuisce che sa di cosa parla.
Era un intervento sulle dichiarazioni di Piantedosi ma soprattutto un invito a rivolgersi all'Europa e in che termini, in tema di migranti

Users who are viewing this thread

Back
Alto