Elly Elly alala’

La Schlein ha vinto perche' c'e' la Meloni presidente del consiglio. Ci fosse stato un uomo avrebbe vinto Bonaccini.
Il PD, non avendo idee nuove, si limita a copiare per stare a galla.
Non credo.
Elly Schlein era/è una figura che si fa notare da qualche anno per la capacità comunicativa.
Inoltre, un partito ammuffito e in grave decadenza aveva bisogno, se non voleva sciogliersi con dignità (forse io avrei scelto quella strada), di un personaggio giovane, in un certo senso vergine ma non troppo. Ovvero di qualcuno che non fosse del tutto inesperto ma che non si fosse ancora macchiato di grosse vaccate o scandali.
E Schlein da questo punto di vista andava bene.

Non credo.
Elly Schlein era/è una figura che si fa notare da qualche anno per la capacità comunicativa.
Inoltre, un partito ammuffito e in grave decadenza aveva bisogno, se non voleva sciogliersi con dignità (forse io avrei scelto quella strada), di un personaggio giovane, in un certo senso vergine ma non troppo. Ovvero di qualcuno che non fosse del tutto inesperto ma che non si fosse ancora macchiato di grosse vaccate o scandali.
E Schlein da questo punto di vista andava bene.
Si ma vedi di cosa stai parlando? Di forma, non di sostanza. Le idee dove sono?

semplicemente ha ha vinto (con tutti i limiti per interferenze stronze)
il simbolo green che c'è nell'aria.

ovvio che è solo un simbolo.
nn mi scalderei più di tanto.
ha da passar nuttata .

eppoi la si vedrà vestir Armani che in fondo c'ha più fisico di un melone che si incurva
:d:

Se ascolti i suoi discorsi lei parla di scuola e sanità pubblica da rafforzare, di lotta al precariato, di salario minimo e di Europa federale.
Mi sembrano idee.
Poi chi lo sa se troveranno realizzazione e concretezza
quando l'ho ascoltata, sinceramente, ho ascoltato solo sciocchezzine. La vedo molto preparata invece, ed agguerrita, su questioni migratorie e di genere. Non credo che siano priorità in un momento del genere.

quando l'ho ascoltata, sinceramente, ho ascoltato solo sciocchezzine. La vedo molto preparata invece, ed agguerrita, su questioni migratorie e di genere. Non credo che siano priorità in un momento del genere.

quali sarebbero :
nuovi arsenali bellici?
togliere potere alle banche?
Fermare la speculazione edilizia?
fINANZIARE LA SCUOLE E LA sanità privata?
Ricostruire un impero romano?
Formare una squadriglia aere per abattere i gommoni nel mediterranei sino a riempirlo così ci coltiviamo gli ulivi?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto