Elly Elly alala’

ma basta dai!
la procedura in sé è già ridicola di suo, ti ho postato un video che mostra quanto sia tutta una pagliacciata
e che è un'elezione pilotata, nel solco di tante matte spiritate elette in giro per il mondo, e continui con le cazzabubole fuffose.

sta tizia è il nuovo cartonato che andrà a sostituire il già cartonato meloni quando sarà venuto meno il suo tempo.

dunque qui da me hanno chiesto prima il documento e l'hanno annotato
anche io ho visto quel video a Brescia e messo a ripetizione sui social vediamo se ne saltano fuori dei nuovi.
provocazione pura

Due cose non di poco conto potrà fare Elly Schlein che Bonaccini non avrebbe mai potuto fare: sfidare Giorgia Meloni sul piano della personalità e incalzare i 5Stelle a spostarsi a sinistra. Che poi riesca anche a cambiare fisionomia al suo partito, questa la vedo più difficile.
Io ho letto che era appoggiata da Franceschini, D'Alema, quella gente lì.

Ma se Schlein è una straniera, perché io non posso votare Rutte? :cry:

No no.
Bossi lo fece e lo paragonò pure alla carta igienica.
E anche Salvini disse che il tricolore non lo rappresenta, salvo poi cambiare idea, dopo aver detto peste e corna di mezza Italia, per leccare il culo ai meridionali che gli servivano.
E sti cretini l'han pure votato.
Senza dignità

Valentina Nappi no, è stata coerente e l'ha stigmatizzato. Wiwa Valentina Nappi! :lovin: :lovin: :lovin:

ehi buongiorno
facciamo sesso stasera?
La settimana scorsa la Bayern bosch crema.

la nostra polyce non permette la riba.

Bene dico abbiamo finito l'argomento. come mai dice ? la nostra policy non accetta bonifici ....ah dice

facciamo 6400? no la nostra police non prevede sconti veda lei saluti

Ho salvato uno scrinsciòt con il quale il web potrà ricattare samir per l'eternità.

1677490042489.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto