Elly Elly alala’

quali sarebbero :
nuovi arsenali bellici?
togliere potere alle banche?
Fermare la speculazione edilizia?
fINANZIARE LA SCUOLE E LA sanità privata?
Ricostruire un impero romano?
Forma una squadriglia aere per abattere i gommoni nel mediterranei sino a riempirlo così ci coltiviamo gli ulivi?
qualunque di questi punti mi sembra più importante, in un momento epocale come questo, dei "guai" degli lgbtqk+ o i morti in mare.

qualunque di questi punti mi sembra più importante, in un momento epocale come questo, dei "guai" degli lgbtqk+ o i morti in mare.

insomma la solita roba per pochi e che gli altri si fottano

ma ricordati che i pochi sono VERAMENTE POCHI e tu nn ci stai nel club.
come tutti noi qua dentro e là fuori

hhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah, ma guardate chi fa parte del suo "tim":

la sardina che se la faceva coi benetton.... :rotfl:
come diceva qualcuno, questi del pd non è che c'hanno la faccia come erculo, è che c'hanno proprio er culo in faccia :rotfl:

Io penso che sia tutto sommato un buon momento questo per fare la segretaria del PD.
Ha 5 anni per mettere in piedi un consenso senza prendersi la responsabilità di governare e forse anche di più di 5 anni.
E per costruire una opposizione credibile.
A me basta che porti un minimo sindacale di decenza nel dibattito politico che è di un barbaro senza precedenti.

Per il resto vedremo
ma basta dai!
la procedura in sé è già ridicola di suo, ti ho postato un video che mostra quanto sia tutta una pagliacciata
e che è un'elezione pilotata, nel solco di tante matte spiritate elette in giro per il mondo, e continui con le cazzabubole fuffose.

sta tizia è il nuovo cartonato che andrà a sostituire il già cartonato meloni quando sarà venuto meno il suo tempo.

hhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah, ma guardate chi fa parte del suo "tim":

la sardina che se la faceva coi benetton.... :rotfl:
come diceva qualcuno, questi del pd non è che c'hanno la faccia come erculo, è che c'hanno proprio er culo in faccia :rotfl:

Ahahahahha...

Senza vergogna!!!

c'è quello che è stato coltivato in questo orto italiano incolto: erbe fragili tra erbacce e qualche rara quercia

Ahahahahha...

Senza vergogna!!!
ora voglio vedere cosa si inventano per giustificare questa pagliacciata, eccoli eccoli..
1580575670161-1580575706.png

:rotfl::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto