E'MEGLiO ESSERE OTTIMISTI E AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTI E AVERE RAGIONE!

Se pesti una mer.da e dici:<<Porta fortuna!>>, ma cribbio...in salotto!!:eek:

Se ti sei montato la testa, ma non hai seguito le istruzioni...:-?

Se la vita è una ruota, ma nella tua gira solo un criceto...:help:

Se la prima volta che hai fatto l'amore è stata un'esperienza unica, ma purtroppo è rimasta un'unica esperienza...:(

Se oggi i miei titoli non uppano:up:...stasera mia moglie mi ingrandisce il sedere:specchio:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
Se pesti una mer.da e dici:<<Porta fortuna!>>, ma cribbio...in salotto!!:eek:

Se ti sei montato la testa, ma non hai seguito le istruzioni...:-?

Se la vita è una ruota, ma nella tua gira solo un criceto...:help:

Se la prima volta che hai fatto l'amore è stata un'esperienza unica, ma purtroppo è rimasta un'unica esperienza...:(

Se oggi i miei titoli non uppano:up:...stasera mia moglie mi ingrandisce il sedere:specchio:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
ho l'impressione che sarà un lunedi del cacchio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e il ninja romperà le pelotas tutta la giornata:specchio::specchio::specchio:

giorno rekkie

Buondi'

ho letto un po' di report..il sentiment e' depresso, anche se,prima del Thanksgiving ,statisticamente,gli yankees salgono..

non il primo giorno ( oggi)..ma i due successivi..

vediamo, potrebbe essere una buona occasione per muoversi

la statistica

Allegati

• Capture_9.jpg
    Capture_9.jpg
    219,3 KB · Visite: 115
Buondi'

ho letto un po' di report..il sentiment e' depresso, anche se,prima del Thanksgiving ,statisticamente,gli yankees salgono..

non il primo giorno ( oggi)..ma i due successivi..

vediamo, potrebbe essere una buona occasione per muoversi
robe ci sono casini ovunque pure l'amico di zilvio è stato fischiato, la gente è ingazzata e se ricordo bene entro il 23 i cani debbono rimettersi d'accordo sul loro debito e so azzi amari se non lo fanno:specchio::specchio: è un bordello esagerato robe:titanic:

stamattina ho letto che Giovedi' Monti va a Bruxelles e tra le varie cose che discutera', ci sara anche la ricapitalizzazione delle banche Italiane

la linea di Monti sara' : state chiedendo troppi soldi per le ricapitalizzazioni

per questo che Uni sta li'

stamattina ho letto che Giovedi' Monti va a Bruxelles e tra le varie cose che discutera', ci sara anche la ricapitalizzazione delle banche Italiane

la linea di Monti sara' : state chiedendo troppi soldi per le ricapitalizzazioni

per questo che Uni sta li'
non credo robe sta per partire l'adc e non possono buttarla giù:wall::wall: se no scappano tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto