E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
sta tutto nella vola secondo me..

diciamo che secondo quello he scrivi domani dovrebbe partire sotto del 7%..per il time decay..vediamo..

Treasurys fall after ISM, ADP data Bond Report - MarketWatch

porc....put.....eri tu ? avevo in memoria stà cosa ma l'anno scorso seguivo poco........:eek:........ricordo che pensavo che in effetti aveva un forte valenza psicologica

mha io lo dicevo, poi se qualche altro internato era d'accordo non saprei...:D

su Finanza on line però sempre sul mio 3d...

si ma il lavoro arriva sempre dopo l'avvio della ripresa.....(ho sentito anche un economista sabato mattina)

il kraccone ci sarà...essere però certo dei tempi.....manco roubini........e di solito arrivano quando pochissimi se li aspettano......parlo di Kracconi è...... non di storni o discese.....

giusto magiel....ma il quadro regge finche ' si sta in equilibrio....mi spiego...tu pensi che la situazione greca sara' gestibile?..che la gente greca sopportera' di pagare le truffe dei politici...che la Spagna possa procedere ancora molto con una disoccupazione al 20%...che gli USA con deficit abnorme e aree ( tipo DETROIT ) con disoccupazione al "20% e oltre possan reggere?...sono sul filo...magari tirano il tutto un altro paio di mesi...ma non posson piu' fare utili coi tagli alle spese e mandando a casa la gente ....se riusciranno a gestire tutto questo forse...ma il tempo gli rema contro....vedremo ;)

:D:D

ci sono le commodities, le obbligazioni , i trasporti etc etc secondo me
è cambiato qualcosa nei cicli economici dei paesi occidentali ...da quando si sono inseriti cina e india....specialmente nelle commodieties la regola è stata superata o alterata...anche se le stesse hanno vissuto non tutte nello stesso modo dei cali di prezzo...per il resto obbl. specialmente non è cambiato nulla :rolleyes: chi vivra' vedra' mah ! :specchio:

poi per essere più terra terra.....ci stanno fotten.do ora....o ci hanno fottuto l'anno scorso quando ci/gli facevano vendere unicredit a 0,80 ? :rolleyes:

mi fa piacere che aspettate il craccone, qualcuno dice che si vedranno nuovi minimi altri dicono che il 21/12/2012 finisce il mondo altri dicono che so uomm'n invece so gay:D io so solo una cosa che stiamo nella cacca fino al collo ma ne usciremo come sempre

Io ne capisco meno di te,guardo solo il totale finale!A oggi sono sopra di 5.000€ con l'indice 2.000 punti sotto,nonostante le mie cazzate indecenti!Che poi sbaglio,sono passionale,anticipo sempre,senza coperture adeguate,hai ragione su tutto,e io so tutto quello che devo e dovrò fare.Sarà un lavoro lungo,ma me lo sono imposto per dignità e professionalità.Voglio recuperare i miei errori portandomeli dietro,avendoli sempre davanti agli occhi ogni giorno e solo così FORSE un giorno sbaglierò meno!

sei un grande :clap::clap::clap::clap:

:D:D

ci sono le commodities, le obbligazioni , i trasporti etc etc secondo me
è cambiato qualcosa nei cicli economici dei paesi occidentali ...da quando si sono inseriti cina e india....specialmente nelle commodieties la regola è stata superata o alterata...anche se le stesse hanno vissuto non tutte nello stesso modo dei cali di prezzo...per il resto obbl. specialmente non è cambiato nulla :rolleyes: chi vivra' vedra' mah ! :specchio:
sicuro che CINDIA han datto una bella botta....ma per quello che riguarda i consumi...ad oggi...per fare i consumi di un tedesco ci voglion 30 cinesi......son proprio curioso di vedere le prime trim USA e i consumi ;):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se ho capito le loro intenzioni sara' cosi' ;)...guardo i +4 di UC...ma con 300 mln di pz...non eccezzionali.....a luglio dell'anno scorso furon 600 mln ...quazzo ...quello era un segnale long...( e infatti la c'ero pure io )....ma per adesso :no::no::no:

Quando è partita a luglio
a fatto 3.40-3.3-2.7 milioni i primi tre giorni
controlla:wall:

giusto magiel....ma il quadro regge finche ' si sta in equilibrio....mi spiego...tu pensi che la situazione greca sara' gestibile?..che la gente greca sopportera' di pagare le truffe dei politici...che la Spagna possa procedere ancora molto con una disoccupazione al 20%...che gli USA con deficit abnorme e aree ( tipo DETROIT ) con disoccupazione al "20% e oltre possan reggere?...sono sul filo...magari tirano il tutto un altro paio di mesi...ma non posson piu' fare utili coi tagli alle spese e mandando a casa la gente ....se riusciranno a gestire tutto questo forse...ma il tempo gli rema contro....vedremo ;)

no hai ragione....ma proprio queste enormi difficoltà internazionali comporta che i governi facciano di tutto per reggere il sistema.......hanno insabbiato derivati ...cmbs...ciccio.....ecc....e se vogliono insabbiano tutto.......e tolgono quando gli pare......ciò non toglie che appena saranno di nuovo tutti sul carro delle borse quelli tromb.eranno di nuovo tutti.....

mi fa piacere che aspettate il craccone, qualcuno dice che si vedranno nuovi minimi altri dicono che il 21/12/2012 finisce il mondo altri dicono che so uomm'n invece so gay:D io so solo una cosa che stiamo nella cacca fino al collo ma ne usciremo come sempre

ragà....che ci faccia più comodo il long o lo short per le nostre idee borsistiche è cosi ! è passata anche la crisi del 29'.........e per forza passerà anche questa............oggi domani non zò.......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto