E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
guarda capOLLy...io de borsa ce capisco un quazzo :D:D...ma in economia non sono l'ultimo dei pirla....fondamentale per un nuovo ciclo economico e'prezzi commodietes bassi ... che la gente abbia il lavoro...quindi soldi in tasca...quindi piu' consumi...quindi piu' utili per le aziende....tradotto...adesso e' tutto 'lincontrario...poi ci possono raccontatre tutto quello che vogliono....ma i conti si faranno...a meno che non si prendano veramente misure che al momento non vedo...ne in EUROPA ne in USA....percio' io aspetto il krakkone...che tanto ( stando cosi' le cose arrivera')...e poi ...con calma me rimetto long sui titoli...si prendan pure il tempo che vogliono...come detto ...non ho fretta ;)

si ma il lavoro arriva sempre dopo l'avvio della ripresa.....(ho sentito anche un economista sabato mattina)

il kraccone ci sarà...essere però certo dei tempi.....manco roubini........e di solito arrivano quando pochissimi se li aspettano......parlo di Kracconi è...... non di storni o discese.....

guarda capOLLy...io de borsa ce capisco un quazzo :D:D...ma in economia non sono l'ultimo dei pirla....fondamentale per un nuovo ciclo economico e'prezzi commodietes bassi ... che la gente abbia il lavoro...quindi soldi in tasca...quindi piu' consumi...quindi piu' utili per le aziende....tradotto...adesso e' tutto 'lincontrario...poi ci possono raccontatre tutto quello che vogliono....ma i conti si faranno...a meno che non si prendano veramente misure che al momento non vedo...ne in EUROPA ne in USA....percio' io aspetto il krakkone...che tanto ( stando cosi' le cose arrivera')...e poi ...con calma me rimetto long sui titoli...si prendan pure il tempo che vogliono...come detto ...non ho fretta ;)

Io ne capisco meno di te,guardo solo il totale finale!A oggi sono sopra di 5.000€ con l'indice 2.000 punti sotto,nonostante le mie cazzate indecenti!Che poi sbaglio,sono passionale,anticipo sempre,senza coperture adeguate,hai ragione su tutto,e io so tutto quello che devo e dovrò fare.Sarà un lavoro lungo,ma me lo sono imposto per dignità e professionalità.Voglio recuperare i miei errori portandomeli dietro,avendoli sempre davanti agli occhi ogni giorno e solo così FORSE un giorno sbaglierò meno!

:D:D

ci sono le commodities, le obbligazioni , i trasporti etc etc secondo me
è cambiato qualcosa nei cicli economici dei paesi occidentali ...da quando si sono inseriti cina e india....specialmente nelle commodieties la regola è stata superata o alterata...anche se le stesse hanno vissuto non tutte nello stesso modo dei cali di prezzo...per il resto obbl. specialmente non è cambiato nulla :rolleyes: chi vivra' vedra' mah ! :specchio:

mai dire mai....soprattutto quando sei convinto di questo che dici...è la volta che ti/mi fanno a strisce!;)

sono scaramantico anche io.......però vorrebbe che kracchiamo veramente se andassimo sotto di nuovo di altri 7000....forse tra un paio di anni......

cmq :hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto