E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
sei un grande :clap::clap::clap::clap:

A volte è difficile spiegare tramite una tastiera,ma lasciando stare le stronzate per un attimo,immaginate cosa ha provato un cristiano in questi 10 anni......quello che appare,quello che leggete è OLLY,quello vero,nel bene e nel male,sempre.Non ho maschere,non mi devo spacciare per quello che non sono,ho solo una faccia e una sola dignità e non me la gioco per soldi!So che tecnicamente è sbagliato quello che faccio,ma ho bisogno di vedere la mia faccia pulita ogni mattina,la faccia di uno che ha provato e spero un giorno che possa dire ci sono riuscito!;););)

poi per essere più terra terra.....ci stanno fotten.do ora....o ci hanno fottuto l'anno scorso quando ci/gli facevano vendere unicredit a 0,80 ? :rolleyes:

forse vi siete persi un passaggio....quella e' mika stata una bufala :-o...si PARLAVA DI DEFAULT DEL SISTEMA MONDIALE...mica quazzi....poi l'an salvato in USA con la piu' bieca manovra comunista della storia (nazionalizzazione di fatto del debito delle banche con ingresso prepotente dello stato ...roba che neanche il baffone:D:D:D ...)...ma si e' sbagliati troppo nel consentire alle banche di utilizzare la massa monetaria per fare trading invece che sostenere le aziende...e la disoccupazione forte e indebitamento galattico degli stati e' il risultato adesso ....stan tentando di cambiare marcia adesso...bisognera' vedere se il punto di non ritorno e' stato passato oppure no ...se no...allora sai che zompo gli indici....se si :titanic::titanic::titanic:

poi per essere più terra terra.....ci stanno fotten.do ora....o ci hanno fottuto l'anno scorso quando ci/gli facevano vendere unicredit a 0,80 ? :rolleyes:

be' l'anno scorso con la paura del crack sistemico hanno fottuto tanti.....

quest' anno mi pare l'aria sia cambiata, in america sono usciti dall'emergenza, in europa i nodi stanno venendo al pettine come si dice, ma a partire dalla grecia se fanno opera di risanamento fiscale con scelte impopolari , purtroppo, e riescono a recuperare credibilita' anche col sostegno della Ue è un importante passo avanti...poi i problemi strutturali che dice kuelo col suo rosario ribassista :D (tipo mancanza di competitivita' rispetto india e cina etc etc) , grandi debiti , economie al lumicino , incapacita' dei governanti, portera' problemi semmai nel lungo periodo :wall::wall:

A volte è difficile spiegare tramite una tastiera,ma lasciando stare le stronzate per un attimo,immaginate cosa ha provato un cristiano in questi 10 anni......quello che appare,quello che leggete è OLLY,quello vero,nel bene e nel male,sempre.Non ho maschere,non mi devo spacciare per quello che non sono,ho solo una faccia e una sola dignità e non me la gioco per soldi!So che tecnicamente è sbagliato quello che faccio,ma ho bisogno di vedere la mia faccia pulita ogni mattina,la faccia di uno che ha provato e spero un giorno che possa dire ci sono riuscito!;););)

quoto ...straquoto e riquoto :up:...son un po' cosi' anch 'io...me pari mi fratello gemello :D:D:D

giusto magiel....ma il quadro regge finche ' si sta in equilibrio....mi spiego...tu pensi che la situazione greca sara' gestibile?..che la gente greca sopportera' di pagare le truffe dei politici...che la Spagna possa procedere ancora molto con una disoccupazione al 20%...che gli USA con deficit abnorme e aree ( tipo DETROIT ) con disoccupazione al "20% e oltre possan reggere?...sono sul filo...magari tirano il tutto un altro paio di mesi...ma non posson piu' fare utili coi tagli alle spese e mandando a casa la gente ....se riusciranno a gestire tutto questo forse...ma il tempo gli rema contro....vedremo ;)

purtroppo gli utili li fanno soprattutto negli states.......per fare utili devono licenziare 100 persone in più ? non c'è problema fuori dalle palle...........

ecco che riduci i costi e automaticamente arriva il margine........non basta ? fuori altri 50............non voglio forzare nulla ma ho vissuto in realtà del genere.......se ne fott.ono di te ! .....è amorale...ma parliamo di borsa .......quindi .........

Users who are viewing this thread

Back
Alto