carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #31 il caffè lo bevo amaro anch'io però quando la dolcezza è nell'aria la respiri e la apprezzi
superbubola Forumer storico 27 Dicembre 2006 #35 ..se ne bevo troppi mi vengono le palpitazioni e allora..........non connetto piu'...e puo' anche succedere!!!!
..se ne bevo troppi mi vengono le palpitazioni e allora..........non connetto piu'...e puo' anche succedere!!!!
superbubola Forumer storico 27 Dicembre 2006 #36 nonmollare ha scritto: io bevo l'amaro di maria treben Clicca per allargare... .....devo andarlo a ripescare....l'ho finito....fa ringiovanire
nonmollare ha scritto: io bevo l'amaro di maria treben Clicca per allargare... .....devo andarlo a ripescare....l'ho finito....fa ringiovanire
superbubola Forumer storico 27 Dicembre 2006 #38 nonmollare ha scritto: io dovrò prendere il rescue remedy di Bach Clicca per allargare... intendi i fiori?
nonmollare ha scritto: io dovrò prendere il rescue remedy di Bach Clicca per allargare... intendi i fiori?
nonmollare Moderator 27 Dicembre 2006 #40 superbubola ha scritto: intendi i fiori? Clicca per allargare... si i fiori di bach