carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #51 1 regola mai interrompere una amicizia senza giustificato motivo........
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #52 magari ci si sente una volta ogni tanto (o poco).....ma non si tronca nè si lascia morire.........
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #53 le cose dette restano dette e quelle non dette restano non dette
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #54 2 regola la gelosia non si manifesta anche se un pochino è naturale......
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #55 perche se si dice per me sentirti o non sentirti è la stessa cosa che amicizia è......
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #56 3 regola se oggi tu hai l'esigenza di raccontare io ascolto
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #59 3 regola mai sopravvalutarsi io per esempio non credo di aver molto da dare anzi, direi pochissimo.......quasi nulla...quasi....eh...
3 regola mai sopravvalutarsi io per esempio non credo di aver molto da dare anzi, direi pochissimo.......quasi nulla...quasi....eh...
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #60 nonmollare ha scritto: io non sono così brava a gestire così tante emozioni mi viene tanto mal di testa Clicca per allargare... strategie di raffreddamento emotivo........sono diverse..........
nonmollare ha scritto: io non sono così brava a gestire così tante emozioni mi viene tanto mal di testa Clicca per allargare... strategie di raffreddamento emotivo........sono diverse..........