emozioni e virtualità

è possibile condividere virtualmente
le emozioni che si provano ?

apprezzare il virtuale
non significa fuggire il reale

(se uno non ha niente da dire nel reale
nel virtuale può solo fingere-per poco)

le due cose possono avere binari paralleli e..molto ravvicinati ma,qua, si puo' sempre spegnere....

nel virtuale, come nel reale, trovi persone che sanno amarti e persone che vogliono solo prenderti in giro. anzi, raggirare ed illudere nel virtuale è ancora più facile perché l'altro, spesso, vien percepito (a sua insaputa) e manovrato come il personaggio di un videogioco e niente più.

alcune persone
seppur sostanzialmente estranee
hanno simili modalità di percezione
dei sentimenti

o forse sono condizionate
dagli stessi stereotipi
chissà.....

Tutto vero (nel bene e nel male, nella buona e nella cattiva sorte).

grazie I.
ho riletto queste righe con molto piacere.
quel periodo al caffè è stato unico perchè i signori misters avevano molte cose interessanti da dire, basta leggere il 3D l'angolo della poesia per esempio, ma ce ne sono molti altri.
mi viene in mente adesso che anch' io ho ringraziato melodia ufficialmente in un post, le sono riconoscente.
a quell'epoca era la prima volta che partecipavo ad un forum e leggevo solo la sezione piazza affari, quando per caso scoprii la sezione caffè e lessi le righe tormentate di uno che scriveva, scriveva, scriveva ......sembrava proprio il giovane werther.....
è stato veramente spiazzante .....
e da qui parte il romanzo....

grazie I.
ho riletto queste righe con molto piacere.
quel periodo al caffè è stato unico perchè i signori misters avevano molte cose interessanti da dire, basta leggere il 3D l'angolo della poesia per esempio, ma ce ne sono molti altri.
mi viene in mente adesso che anch' io ho ringraziato melodia ufficialmente in un post, le sono riconoscente.
a quell'epoca era la prima volta che partecipavo ad un forum e leggevo solo la sezione piazza affari, quando per caso scoprii la sezione caffè e lessi le righe tormentate di uno che scriveva, scriveva, scriveva ......sembrava proprio il giovane werther.....
è stato veramente spiazzante .....
e da qui parte il romanzo....

:)

(Tu hai mai capito perché carrodano va accapo anche quando apparentemente non ce n'è bisogno? forse la sua prosa è "a prescindere" poetica? Certo che scrivevate proprio delle belle cose, voialtri - non solo carrodano - in quei tempi).

melodia....spero che qualche amico o fidanzato o marito ti faccia sapere
che voglio solo sapere che stai bene........solo questo.........

Melodia, ci siamo conosciuti qui al caffe' nell'estate del 2006, ma dopo 4 anni io ricordo ancora le nostre prime conversazioni....ed anche tutte la altre...... XD

Cara Melodia

Vorrei riprendere i contatti con te,
come amico, naturalmente,
noi non ci siamo mai visti
e non ci incontreremo mai, probabilmente.
Vorrei farti gli auguri per natale e pasqua,
mandarti un vaso di fiori per il compleanno.
Niente di che.
Cose che fanno gli amici.
Per me è importante sapere che stai bene.
Poi tra 96 anni, ti diro' tutto il resto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto