carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #61 comunicare le emozioni e condividerle la socializzazione emotiva...........
nonmollare Moderator 27 Dicembre 2006 #62 carrodano ha scritto: 2 regola la gelosia non si manifesta anche se un pochino è naturale...... Clicca per allargare... non ho nessun motivo di essere gelosa
carrodano ha scritto: 2 regola la gelosia non si manifesta anche se un pochino è naturale...... Clicca per allargare... non ho nessun motivo di essere gelosa
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #63 trasformare le emozioni in attività e apprendimento la riconversione emotiva.................. (non spariscono, ma perdono per un po' il pathos......)
trasformare le emozioni in attività e apprendimento la riconversione emotiva.................. (non spariscono, ma perdono per un po' il pathos......)
nonmollare Moderator 27 Dicembre 2006 #64 carrodano ha scritto: le cose dette restano dette e quelle non dette restano non dette Clicca per allargare... è fuori discussione
carrodano ha scritto: le cose dette restano dette e quelle non dette restano non dette Clicca per allargare... è fuori discussione
nonmollare Moderator 27 Dicembre 2006 #65 carrodano ha scritto: trasformare le emozioni in attività e apprendimento la riconversione emotiva.................. (non spariscono, ma perdono per un po' il pathos......) Clicca per allargare... cioè problem solving e cooperative learning
carrodano ha scritto: trasformare le emozioni in attività e apprendimento la riconversione emotiva.................. (non spariscono, ma perdono per un po' il pathos......) Clicca per allargare... cioè problem solving e cooperative learning
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #66 nonmollare ha scritto: non ho nessun motivo di essere gelosa Clicca per allargare... un pochino di gelosia latente io la sento dentro di me anche nel campo dell'amicizia.........
nonmollare ha scritto: non ho nessun motivo di essere gelosa Clicca per allargare... un pochino di gelosia latente io la sento dentro di me anche nel campo dell'amicizia.........
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #67 nonmollare ha scritto: cioè problem solving e cooperative learning Clicca per allargare... problem solving e cooperative learning hai anticipato le mie conclusioni nonmollare mi stupisci
nonmollare ha scritto: cioè problem solving e cooperative learning Clicca per allargare... problem solving e cooperative learning hai anticipato le mie conclusioni nonmollare mi stupisci
nonmollare Moderator 27 Dicembre 2006 #68 carrodano ha scritto: problem solving e cooperative learning hai anticipato le mie conclusioni nonmollare mi stupisci Clicca per allargare... sono sempre stata una brava allieva
carrodano ha scritto: problem solving e cooperative learning hai anticipato le mie conclusioni nonmollare mi stupisci Clicca per allargare... sono sempre stata una brava allieva
carrodano Forumer storico 27 Dicembre 2006 #69 problem solving ovvero non c'è problema che non possa essere risolto anzi all'interno del gruppo (2-3-4-5-6) il problema è una risorsa
problem solving ovvero non c'è problema che non possa essere risolto anzi all'interno del gruppo (2-3-4-5-6) il problema è una risorsa
nonmollare Moderator 27 Dicembre 2006 #70 carrodano ha scritto: problem solving ovvero non c'è problema che non possa essere risolto anzi all'interno del gruppo (2-3-4-5-6) il problema è una risorsa Clicca per allargare... non ho capito
carrodano ha scritto: problem solving ovvero non c'è problema che non possa essere risolto anzi all'interno del gruppo (2-3-4-5-6) il problema è una risorsa Clicca per allargare... non ho capito