Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Enel (ENEL)ENEL: aumento di capitale con sconto del 30%
grazie per la risposta era lunico dubbio cmq proverò ad abbassare il prezzo medio di acq visto che è alto come dicevo 6.20 quindi farò un'altra scorpacciata di enel altri e 2000 pezzi così popi il prezzo medio di acq arriverà a 5,51
scusate l'ignoranza
non ho azioni enel
se compro 100 diritti e aderisco, devo poi sborsare:
1) 100*2.48=248 (100 azioni)
2)oppure 100*2.48*13/25=128 (52 azioni)
?
grazie
carlo
scusate l'ignoranza
non ho azioni enel
se compro 100 diritti e aderisco, devo poi sborsare:
1) 100*2.48=248 (100 azioni)
2)oppure 100*2.48*13/25=128 (52 azioni)
?
grazie
carlo
.............. l'esperienza dice di vendere i diritti il primo e l'ultimo giorno di negoziazione e acquistarli circa a metà del periodo di negoziazione.
Poi può anche succedere il contrario, ma questa è la mia esperienza diretta di cinque operazioni lautamente remunerative sui diritti.
Quoto me stesso.
Adesso sono già scesi del 14% e io ho iniziato ad acquistarne piccoli quantitativi. Ho messo altri ordini a prezzi sempre più bassi. E' probabile che possano scendere ancora molto. C'è una voce in giro che sussurra di manovre per far entrare i libici, che sono interessati a ENEL, ENI e SRG.
Ad aiutare la discesa ci sono anche gli indici che scendono.
La quotazione del diritto potrebbe quindi scendere parecchio.
Domanda.
Chi come me ha venduto isoalfa strike 4,40 call 06/09, il nuovo strike rettificato risulta 3,5185. Se alla scadenza del 19/06 il prezzo dell'azione sarà superiore a 3,5185 devo consegnare 500 o 567 azioni ogni lotto?
Non capisco come abbiano fatto a calcolare il lotto rettificato e se si applica da subito come sembra.
Lorenzo