Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Enel (ENEL)ENEL: aumento di capitale con sconto del 30%
Scusata la niubbaggine, ma per chi come me ha le azioni enel in carico da molti anni al vecchio prezzo di carico di 6,72 eek, l'ADC conviene farlo? (pensavo per mediare un po' al ribasso il prezzo medio di carico...)
Grazie.
Scusata la niubbaggine, ma per chi come me ha le azioni enel in carico da molti anni al vecchio prezzo di carico di 6,72 eek, l'ADC conviene farlo? (pensavo per mediare un po' al ribasso il prezzo medio di carico...)
Grazie.
Arsenio scusa, secondo te come mai ho quel prezzo di carico? c'e' un senso? Ho solo 262 azioni, a un prezzo stratosferico....le ho lasciate li' ...ma ora non so che cosa fare. Tendenzialmente mi pare che con sta manovra il prezzo dell'azione sia destinato a scendere ulteriormente comunque pazienza....le lascerei sempre li' e pensavo di prendere le nuove a 2,48. Mi sembra di capire che paia anch a te una cosa sensata.
Ma perche' QUEL PREZZO DI CARICO dei diritti??? Rogno con la banca?