E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

"Per uscire da questa crisi bisogna farsi del male”, hanno concordato la BCE, il FMI e Saw L’Enigmista."

- Non ti sopporto più, non sopporto più la tua indecisione.
- Ti dimostrerò che ti sbagli. Addio.
- Addio.
- Un’ultima cosa…
- Dimmi.
- Da che parte vado?

Ultima modifica:
XBR a 43.57
Mi sa che per oggi il Ninja non lo rivediamo più :-o
:-o:-o
1320246657images52jpg.jpg

Abbiamo fatto tre enormi guerre per portare la democrazia a delle nazioni delle quali molti ignoravano anche l’ubicazione geografica. Adesso, se la Grecia chiede un voto referendario per ratificare un nuovo inutile piano di austerità, l’Europa minaccia ritorsioni e fa la voce grossa?

Quindi, questa storia della democrazia, non è sempre vera?:-? Cioè, ci sono degli orari per giocare alla democrazia?:help:

Il problema del debito pubblico di ogni paese e' uno solo : i CDS..

dato che io sottoscrivo ed ho il dubbio che tu non mi paghi..allora vado ad assicurarmi...e' un business..

pensa un po' che questi si possono anche comprare o vendere senza un capso in mano

percio', cari..sono da abolire

Abbiamo fatto tre enormi guerre per portare la democrazia a delle nazioni delle quali molti ignoravano anche l’ubicazione geografica. Adesso, se la Grecia chiede un voto referendario per ratificare un nuovo inutile piano di austerità, l’Europa minaccia ritorsioni e fa la voce grossa?

Quindi, questa storia della democrazia, non è sempre vera?:-? Cioè, ci sono degli orari per giocare alla democrazia?:help:

Questo la dice lunga sulla sincerità di essere intervenuti ad esclusivo vantaggio della popolazione soggiogata da anni di dittatura ... W la libertà :wall::wall::rolleyes:

dato che io sottoscrivo ed ho il dubbio che tu non mi paghi..allora vado ad assicurarmi...e' un business..

pensa un po' che questi si possono anche comprare o vendere senza un capso in mano

Lo hanno detto anche domenica a Report :wall::rolleyes:

da abolire no, perchè è una forma di tutela ormai tutti siamo assicurati nel settore che opero io senza assicurazione sei costretto a pagare tutto alla consegna e basta che l'assicurazione dice che non sei solvibile è una tragedia:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto