IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE..... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
mah, devi proprio essere messo male,perchè io non mi aspettavo nulla.
Non ho unicredit e non acquisterò unicredit perchè è sempre stata una banca carrozzone.
Ho solo detto che lo sconto proposto era simile a quello di popmi ed il primo giorno il diritto ha seguito la stessa strada. Logico pensare che il finale sarebbe stato simile, anche perchè - dalle dichiarazioni che leggo - una certa difficoltà con l'Ungheria ce l'hanno. Tanto vero che i libici - che avevano dichiarato sino ad ieri di aderire all'aumento - ora si sono tirati indietro.

Comunque - dopo - sono tutti professori .....anzi maestri......
 

Ranger

Swing Trader
non sono messo male .....abbiamo solo differente sensibilita' .....in questa famiglia schifosa quei giorni drammatici c' era chi aveva il titolo in portafoglio, vedersi sgretolare il proprio valore crea angoscia...ancora di piu' quando si parla di 80-90% di riduzione.....si viene qui per cercare conforto, una speranza ....e non qualcuno che ti dica che il titolo va ancora piu' giu' :bow: che poi non è corrisposto al vero.....:-o
 

magiel

trendisyourfriend
Qualcuno sul 3d di uni diceva che i diritti sarebbero potuti arrivare a 3€ :wall::wall::wall: Ho dato ascolto a quelli che dicevano 0€ :wall::wall::wall:


riprendo questo.......ora.....io come ben sapete non sò una cippa lippa...ma tutti quelli che hanno aderito hanno aderito perchè è una figata di operazione...? no per me hanno aderito perchè con un tonfo del 35-40% del titolo in meno di una settimana non potevano fare altro..........e quando avranno in mano le azioni a 1,934 e quotano sopra 3 ...che fanno tengono e pensano ho fiducia e le porto con me in pensione.....?? per me inizieranno a vendere le nuove in plus e abbassare cmq il prezzo di carico ma monetizzando.....questo non vuol dire che vanno a zero...ma certo si sgonfia un pò...............ho sbagliato a vendere i diritti a 1,5 ma la penso come ho scritto......
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
riprendo questo.......ora.....io come ben sapete non sò una cippa lippa...ma tutti quelli che hanno aderito hanno aderito perchè è una figata di operazione...? no per me hanno aderito perchè con un tonfo del 35-40% del titolo in meno di una settimana non potevano fare altro..........e quando avranno in mano le azioni a 1,934 e quotano sopra 3 ...che fanno tengono e pensano ho fiducia e le porto con me in pensione.....?? per me inizieranno a vendere le nuove in plus e abbassare cmq il prezzo di carico ma monetizzando.....questo non vuol dire che vanno a zero...ma certo si sgonfia un pò...............ho sbagliato a vendere i diritti a 1,5 ma la penso come ho scritto......

wee ho un saluto da darti.............................da parte di agata ..mi ha detto che sei un pirla..e anche stron.zo.:lol::lol:
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
non sono messo male .....abbiamo solo differente sensibilita' .....in questa famiglia schifosa quei giorni drammatici c' era chi aveva il titolo in portafoglio, vedersi sgretolare il proprio valore crea angoscia...ancora di piu' quando si parla di 80-90% di riduzione.....si viene qui per cercare conforto, una speranza ....e non qualcuno che ti dica che il titolo va ancora piu' giu' :bow: che poi non è corrisposto al vero.....:-o



ci si prova Ranger....ognuno dà una propria interpretazione......e ognuno poi è libero di agire......Treno ieri ha scritto che ha comprato della put...ora passano a scassare perchè siamo saliti....quando scenderemo nessuno dirà nemmeno grazie........a volte ci si becca a volte no.........lo sai come gira stà cosa..........però dai....è stato un adc manipolatissimo e capirci non era facile.......


giuro che ho pensato di prendere i diritti a 0,50 ma ero talmente ilcaxxato e schifato da un titolo che mi blocca capitale da mesi con giochetti che ho lasciato perdere....
 

magiel

trendisyourfriend
wee ho un saluto da darti.............................da parte di agata ..mi ha detto che sei un pirla...:lol::lol:



Ohhh grazie....ma dove la leggo.....? passavo su tdonline ma poi ho letto di vendite spostamenti ecc.......


pensa che bazzicavamo nella stessa filiale della vecchia lodi.....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto