IN FiN DEI CONTI,L'UMANITA'NON E'ALTRO CHE UN SANDWICH DI CARNE..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
io mi mettereri un grafico di IBM

non e' un caso

ma qui hanno compresso tutti i titoli ..lasciandogli degli spazi seri di salita..a livello tecnico e pratico : fanno utili sopra le attese

sembra qualcosa di molto ben orchestrato

cosi' e' stato sulle banche, oggi IBM..
 

unlui

Cymbius !
io mi mettereri un grafico di IBM

non e' un caso

ma qui hanno compresso tutti i titoli ..lasciandogli degli spazi seri di salita..a livello tecnico e pratico : fanno utili sopra le attese

sembra qualcosa di molto ben orchestrato

cosi' e' stato sulle banche, oggi IBM..
roby zio porco che le aziende han fatto utili lo dico da un po' :D

se il 2012 va' come il 2011 ci metto la firma con il sangue e tutte han fatto utili tutte quelle che son rimaste in vita.

il problema non sono le aziende il problema sono le persone. ora devi salvare le persone :D e mettergli i denari in tasca :D, sono i dipendenti.

devi tagliare chi succhia a sbafo :d: senza quello rivoluzione :d:

occhio alla sicilia sono incazzatissimi :D
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
...nelle more sp 500 ha rotto i 1300:eek:...tutto il resto sono....
Kiakkiere.;):ciao:

P.s. essendo entrato sui diritti uc a O,445....preferisco esercitarli e...rischiare.:D;)


te c'ha più c.ulo che anima.....:D


a parte le battutaccie.....davvero bravo....ti lessi quando hai preso i diritti...e veramente sei stato un grande...! io da ******** mi faccio prendere dalla rabbia e dopo avere assistito al crollo del titolo i primi giorni ero talmente icaxxato che avrei preso ghizzoni e me lo sarei inkiulato come fosse la belen........

invece avrei dovuto passare oltre (non nel senso cimiteriale) e dopo un tonfo del genere comprarne......scendevano..? li esercitavo..............


vabbè....resto del modesto parere che post adc un ridimensionamento ci sarà......per ora tengo d'occhio i lev che ho seppur parzialmente coperti......:up:
 

magiel

trendisyourfriend
no però Pit......azzo i diritti comprati a 0,44 io li venderei ma che scherzi..? perchè strafare...hai fatto il 400% da mollare........
 

Users who are viewing this thread

Alto