E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

SERA RAGAZZI .. a chi risiede nel centro nord e nord ovest ... attenzione molta attenzione .. preparatevi stanno arrivando valanghe di acqua .. fate tutto quello che potete per limitare i danni .. mi raccomando ....

Dici che forse ho cannato.....:wall::wall:

se sale si , se scende no :lol::lol:

MILANO (MF-DJ)--"L'Italia ha un deficit primario che non e' un deficit, ma e' un attivo. E' un fatto positivo nel breve periodo perche' significa che ci stiamo comportando bene in quest'ultimo anno. Non capisco perche' non venga ripetuto in maniera martellante".

Lo ha affermato Fabio Sdogati, docente di economia internazionale al Politecnico di Milano, ai microfoni di Class Cnbc, (televisione del gruppo Class E., che assieme a Dowjones & Co. controlla quest'agenzia), precisando tuttavia che "la situazione di lungo periodo e' preoccupante ed e' stata ignorata per tanti anni. Ora corriamo a metter su dighe e decreti per i quali non c'e' urgenza vera", come ad esempio nel caso delle pensioni e dei licenziamenti facili.

Secondo Sdogati restano, sia a livello italiano che a livello europeo, "problemi strutturali e c'e' un forte disequilibrio nella distribuzione del reddito", temi su cui i governi dovrebbero iniziare a lavorare concretamente.

SERA RAGAZZI .. a chi risiede nel centro nord e nord ovest ... attenzione molta attenzione .. preparatevi stanno arrivando valanghe di acqua .. fate tutto quello che potete per limitare i danni .. mi raccomando ....
fra domani e sabato in piemonte previsti 300 mm di pioggia.
Limite neve 1700/2000 metri. Ancora piuttosto alto. Ergo rischio elevato d dissesti idrogeologico a valle.

tecnicamente:

NTENSA ONDATA DI PIOGGIA AUTUNNALE, POSSIBILI DISSESTI, ESONDAZIONI E ALLAGAMENTI
La fascia di alta pressione europea si contrappone a un altrettanto estesa area depressionaria atlantica, in via di approfondimento ed estensione a tutta l'Europa occidentale e a parte del Mediterraneo. Per ora l'aria umida sta fluendo prevalentemente nei bassi strati con correnti orientali convogliate dall'alta pressione, ma a breve prenderà il sopravvento il flusso perturbato da sud pilotato dalla depressione QUINN. Il gradiente di pressione che verrà a crearsi tra la depressione atlantica e il blocco dell'alta pressione a est determinerà la classica situazione di sbarramento con scirocco al sud delle Alpi e maltempo piovoso persistente e intenso al Nord-Ovest, a 17 anni esatti dall'evento alluvionale del 1994. La fase di maltempo si acutizzerà soprattutto sabato quando l'apporto di piogge potrebbe determinare crisi su alcuni territori piemontesi e liguri.

Ultima modifica:
:-o:eek:
1320250047imagesca6o0u5l.jpg

:jolly::vicini:
comunque anche io sto facendo allenamento :-o:melo::d:
1320250153missionimpossible.jpg
va che c'e' allo studio una tassa
occhio alla misura diventano bene di lusso

Users who are viewing this thread

Back
Alto