E'NEL CARATTERE Di POCHI UOMINI ONORARE SENZA INVIDIA UN AMICO.....

Il mondo intero poggia sulla Grecia
confused.gif
...

vi vedo stanchi...pausa caffè
yes.gif

http://www.cartoline.it/pics/scherzi_150404_01.swf
ora vado a berne uno decente

non volevo essere catastrofico
quello era il concetto
bisogna dire le cose come stanno, poco fa a radio anch'io un tipo diceva comprate
btp e un altro diceva togliete i sordi dalle banche e metteteli nel materasso, a pensar
male delle volte ci azzecca e credo che tutti vogliono far fallire l'italia per
poter a loro volta non pagare i propri debiti addosando la colpa a noi italiani:rolleyes::rolleyes:

bisogna dire le cose come stanno, poco fa a radio anch'io un tipo diceva comprate
btp e un altro diceva togliete i sordi dalle banche e metteteli nel materasso, a pensar
male delle volte ci azzecca e credo che tutti vogliono far fallire l'italia per
poter a loro volta non pagare i propri debiti addosando la colpa a noi italiani:rolleyes::rolleyes:

il discorso è logico ma improponibile.....:wall::wall: se passa il messaggio tanto i debiti non si pagano ...è come dire tanto in galera non ci va nessuno ...etc etc sarebbe il caos sociale ed economico .....vatt a fa na cursett :D:D

il discorso è logico ma improponibile.....:wall::wall: se passa il messaggio tanto i debiti non si pagano ...è come dire tanto in galera non ci va nessuno ...etc etc sarebbe il caos sociale ed economico .....vatt a fa na cursett :D:D
le prime avvisaglie si sono avute con il fondo specualtivo americano che aveva in pancia btp e bonos ed è già fallito:-o:-o quindi un default dell'italia avrebbe un'effetto domino che ne tu e ne io possiamo immaginare e potrebbe essere la scusa buona per far saltare gli stessi USA e fregare la cina;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto