Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS

Giusto x rendere l'idea di cosa stiamo parlando, fuori dal cerkio..................nessuna pietà.:cool::wall:

A volte è così facile tradare:-o sopra si longa sotto si shorta e nel range delle 2 ellissi....si scalpa.:D:D

Allegati

• eurusd 14.44.jpg
    eurusd 14.44.jpg
    155 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
...e la congestione continua, nek range come da grafico:cool:anche egp risente del nervosismo/indecisione dei mercati e si appresta cmq. a kiudere positivamente l'ottava; per coloro che hanno tempo 1/2 anni non ci sono problemi, per tutti gli altri che si credono + furbi del market...si.:cool:;
buon week a tutti.:up::ciao:

p.s. quesito della settimana, per imparare a tradare senza pensare come il parco buoi : Come si fà a mettere 1 giraffa in un frigo?:mmmm::mmmm:

Allegati

• egp 3 giugno congestione.jpg
    egp 3 giugno congestione.jpg
    157,6 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
riecchime... scusa sono andato via senza salutare ma è saltato il collegamento poi consueta pausa forzata

...e di che?;)Per adesso questo 3d va a singhiozzo, ma se arrivano i miei amici dell'altro 3d di egp....ci sarà traffico continuo; nelle more il fib ha rotto i max , accelerando il long e mi sono fatto un giretto long da 20.820 a 20.855:cool:.:V

Ultima modifica:
...e di che?;)Per adesso questo 3d va a singhiozzo, ma se arrivano i miei amici dell'altro 3d di egp....ci sarà traffico continuo; nelle more il fib ha rotto i max , accelerando il long e mi sono fatto un giretto long da 20.820 a 20.855:cool:.:V

io sono un trader alle prime armi e per di più lavoro quindi singhiozzerò molto... :)

Complimenti... :up:

per me ancora è tutto un cantiere, non ho ancora un buon metodo e mi accontento di fare qualche operazione della durata teorica di qualche giorno regolandomi con linee e accesori vari... combino ancora diversi pasticci...

io sono un trader alle prime armi e per di più lavoro quindi singhiozzerò molto... :)

Complimenti... :up:

per me ancora è tutto un cantiere, non ho ancora un buon metodo e mi accontento di fare qualche operazione della durata teorica di qualche giorno regolandomi con linee e accesori vari... combino ancora diversi pasticci...

I pasticci li combiniamo tutti:cool:l'importante è non reiterarli e trarne esperienza per il futuro;il metodo principale stà nella...disciplina e nella conoscenza..... di se stessi.;)

x Volpedifuoco, ciao sono qui e...ti leggo sempre con piacere.:up:

Allegati

• Pitagora.jpg
    Pitagora.jpg
    76,8 KB · Visite: 145
I pasticci li combiniamo tutti:cool:l'importante è non reiterarli e trarne esperienza per il futuro;il metodo principale stà nella...disciplina e nella conoscenza..... di se stessi.;)

x Volpedifuoco, ciao sono qui e...ti leggo sempre con piacere.:up:

non sai quanto me ne sto rendendo conto.. :up:

EGP è ancora con me... :up:

Quelle tienile senza guardarle tutti i giorni, basta 1 volta al mese;)oggi è stata una giornata senza range, ma cmq, cazzeggiando...i soldi per la pagnotta quotidiana, somo usciti lo stesso.:D:cool:

Allegati

• fib 3 giu.jpg
    fib 3 giu.jpg
    10,3 KB · Visite: 150
  • Forex 3 giu.jpg
    Forex 3 giu.jpg
    8,3 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto