Pitagora
Aquila libera
Giusto x rendere l'idea di cosa stiamo parlando, fuori dal cerkio..................nessuna pietà.![]()
A volte è così facile tradare

Allegati
Ultima modifica:
Giusto x rendere l'idea di cosa stiamo parlando, fuori dal cerkio..................nessuna pietà.![]()
riecchime... scusa sono andato via senza salutare ma è saltato il collegamento poi consueta pausa forzata
...e di che?Per adesso questo 3d va a singhiozzo, ma se arrivano i miei amici dell'altro 3d di egp....ci sarà traffico continuo; nelle more il fib ha rotto i max , accelerando il long e mi sono fatto un giretto long da 20.820 a 20.855
.
![]()
io sono un trader alle prime armi e per di più lavoro quindi singhiozzerò molto...
Complimenti...
per me ancora è tutto un cantiere, non ho ancora un buon metodo e mi accontento di fare qualche operazione della durata teorica di qualche giorno regolandomi con linee e accesori vari... combino ancora diversi pasticci...
I pasticci li combiniamo tuttil'importante è non reiterarli e trarne esperienza per il futuro;il metodo principale stà nella...disciplina e nella conoscenza..... di se stessi.
x Volpedifuoco, ciao sono qui e...ti leggo sempre con piacere.![]()
EGP è ancora con me...![]()