Eni (ENI) Eni 14,48 ora (5 lettori)

Io vado a piedi al ciclo non ci credo...
Per cui puo' essere, ieri mattina stavo per shortare, avrei fatto bene perche' a questo punto sarei in gain ma adesso sarei rientrato....non vedo ancora oltre il 90% di probabilita' di gain, a me piace operare cosi', dal 2001,...spesso... Ma non sempre...solo quando le probabilita' di gain, considerando tutte le variabili possibili,sono oltre il 90%...
A conti fatti opero di meno, ma non vado quasi mai in loss...


Questo l'ho imparato a mie spese dopo 20 anni di esperienza nel2001 avevo accumulato una ricchezza...mi ero talmente esaltato che pretendevo di prevedere tutti i movimenti in tutte le fasi di mercato....impossibile...
A quel punto conviene fare come belluscone, ti piazzi sul fib, dentro fuori dentro fuori ad ogni giro del macd(uguale barometro:d), se la borsa e' come questa guadagni bene...se poi va in laterale basta usare un po' di cervello ....

Cmq aspettiamo...vediamo quando arriva il prox mf...non e' che il postino e' passato e sta nella cassettina...vado a da' n'occhiata:)
 

damasko

Nuovo forumer
FILO come funziona lo stacco? si deprezza in apertura? oppure in un momento preciso della giornata?
vorrei comprare prendendo il prezzo giusto.
grazie

è arrivato MF? :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto