Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno SL66...infatti il titolo in PRE è a 15,2.....non dovrebbe scendere se i risultati non sono buoni? tu che dici? (sempre senza impegno,ovvio) grazie e buona giornata
Ok! grazie, lo so che per chi ha un metodo non è difficile...ma per me che non ne capisco un..**** trovo incredibile come questi numeri ricavati da te e da altri utenti siano così precisi...bravissimi!
Buongiorno SL66...infatti il titolo in PRE è a 15,2.....non dovrebbe scendere se i risultati non sono buoni? tu che dici? (sempre senza impegno,ovvio) grazie e buona giornata
..ciao Hatiro.....l'ho detto ieri con acqto di 5000pz x un totale di 10000pz.....male che vada oggi a 14.99 se non apre in forte gup down, che non credo , vendo ho un'ottino pmc.................quindi tranquillo se la prima impressione è brutta la logica lo porteà ai 16 €
...grande SEE FU! io sono di Roma e non posso darti lezione di nulla...ma ti offro il pranzo!!...siamo vicini! ....e sono partite bene allora queste ENI