Eni (ENI) Eni 14,48 ora (4 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
Spero si siano messi tutti su Eni, cosi facciamo una bella spremuta.
:lol::lol::lol:
EXXON MOBIL (XOM.N)USD71,15+2,71%

CHEVRON (CVX.N)USD69,4+2,06%

:D:D:D

Vediamo nei prossimi giorni se sfondano i 940 o se fanno la correzione che tutti si aspettano.

La correzione la aspettano alcuni qua , ormai il resto vede solo il long .

certo che pensare che vada oltre 945 , allo stato attuale delle cose , equivale a prevedere che arrivi a 5000 entro Settembre in concomitanza con l'apertura di un desk di trading di JpMorgan su Marte
 

storm

Forumer storico
La correzione la aspettano alcuni qua , ormai il resto vede solo il long .

certo che pensare che vada oltre 945 , allo stato attuale delle cose , equivale a prevedere che arrivi a 5000 entro Settembre in concomitanza con l'apertura di un desk di trading di JpMorgan su Marte

Stanno distribuendo:
http://www.stocktiming.com/Tuesday-DailyMarketUpdate.htm
Questo è chiaro. Ma io non lo so a priori fin dove si possano spingere, forse tu si e questo ti farà diventare milionario a differenza mia....
Possono fare questo e altro se vogliono.
Per ora prendo profitto da alcuni long, altri li lascio aperti alzando gli stop. Nuovi long non ne apro neanche morto, al massimo qualche short per bilanciare i long ancora aperti. Cmq se sei short eni mi spiace non era nulla di personale, anche se ti sei scelto proprio il titolo peggiore da shortare in my opinion.
:ciao:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Stanno distribuendo:
http://www.stocktiming.com/Tuesday-DailyMarketUpdate.htm
Questo è chiaro. Ma io non lo so a priori fin dove si possano spingere, forse tu si e questo ti farà diventare milionario a differenza mia....
Possono fare questo e altro se vogliono.
Per ora prendo profitto da alcuni long, altri li lascio aperti alzando gli stop. Nuovi long non ne apro neanche morto, al massimo qualche short per bilanciare i long ancora aperti. Cmq se sei short eni mi spiace non era nulla di personale, anche se ti sei scelto proprio il titolo peggiore da shortare in my opinion.
:ciao:

Ma figurati , era una battuta. Sono short su ENI e ci rimango , quella è la parte posizione e non mi interessa la variazione intraday :)

concordo con te che aprire long ora è follia pura , il movimento del mkt è distributivo
 

nyc

Nuovo forumer
ciao

scusate la domanda forse stupida,

se vendo short ENI due o tre gg prima del dividendo che stacca il 21 maggio.



secondo voi, come la vedete questa operazione ?
 

MalibuBeach

Forumer storico
ciao

scusate la domanda forse stupida,

se vendo short ENI due o tre gg prima del dividendo che stacca il 21 maggio.



secondo voi, come la vedete questa operazione ?

il contrario del long

solo una partita di giro

oggi ENI ha rotto la mm200 , ma cosa conta se il mkt storna ? ENI è storicamente uno dei titoli piu correlati ai futures , se i futures fanno -20% ( e ovviamente il brent non sale troppo ) ENI scende con loro .
 

Users who are viewing this thread

Alto