Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
ma questi voglion fer diventare pazza la gente ... mercoledì ucg sale ... ieri tracolla dopo una partenza a razzo ... oggi risale, staremo a vedere con quale esito finale ... scambia parecchio eh
 
Ultima modifica:

seviam

recidivo...:)
prima avevo due partizioni ... adesso è unica.
direi anch io che la prima da provare è come ti hanno suggerito, cioè di fare un ripristino dei file usando il cd di installazione... se nn dovesse andare...nella peggio quando mi capitò, smontai l hd e lo misi come hd slave su di un altro pc per poter recuperare tutti i file...lo leggevo come se fosse una "chiavetta"
 

Principì

Forumer storico
direi anch io che la prima da provare è come ti hanno suggerito, cioè di fare un ripristino dei file usando il cd di installazione... se nn dovesse andare...nella peggio quando mi capitò, smontai l hd e lo misi come hd slave su di un altro pc per poter recuperare tutti i file...lo leggevo come se fosse una "chiavetta"

e come si fa questo ripristino?
 

seviam

recidivo...:)
ma....una domandina per roll...:) tu che hai il book profondo...hai potuto far una verifica per capire se i "tappi" delle 100.000 abbiano effetto o se siano bufale? cioè... si riesce a farsi un idea del trend ?
graziaasssss :)))
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ma....una domandina per roll...:) tu che hai il book profondo...hai potuto far una verifica per capire se i "tappi" delle 100.000 abbiano effetto o se siano bufale? cioè... si riesce a farsi un idea del trend ?
graziaasssss :)))


... c'è un pò da capirlo ed interpretarlo ... comunque sì un'idea te la fai perchè gli ordini immessi li vedi ... poi ci sono le finte e soprattutto stè maledette 'macchinette' che ti ingannano ...

1306484787screenhunter04may.2710.21.jpg


1306484802screenhunter05may.2710.21.jpg
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
continuo a non fidarmi vista la giornata di ieri ... se unicredit non prende quota 1,60 con un rialzo del 5% io fino alla chiusura prego :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto