Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
... nonostante sia un solaron:D ... devo dire ottimo qualità/prezzo ... :Dsembra quasi veloce:D ... il bimbo è contento ... je sembra nà ferrari ... :D ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: in confronto all'aptiva di prima ... che già solo per farlo partire, ci volevano 5 minuti:eek::eek::eek::D


:up:
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    918,6 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... nonostante sia un solaron:D ... devo dire ottimo qualità/prezzo ... :Dsembra quasi veloce:D ... il bimbo è contento ... je sembra nà ferrari ... :D ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: in confronto all'aptiva di prima ... che già solo per farlo partire, ci volevano 5 minuti:eek::eek::eek::D
adesso ho capito chi ti prepara l'archivio Santo...
:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
azzo Pres.:eek:
un pc nuovo al giorno...:D

in verità sono invidioso perchè si susseguono dalle due alle tre nuove versioni di windows tra una mia volontà d'acquisto e l'acquisto stesso...:D
braccino...:lol:

+ di 800 eurini di pc in un mese:rolleyes::rolleyes:me sò svenato:D+ tutto il resto ... :sad::sad::sad::sad: ...

... ma pè il pupo era giusto così ...
... riuscirà a vedere a velocità normale i filmati dei dinosauri;) ... che tanto gli piacciono ... :love:
 

Comoduca

co-founder
è arrivata l'ora delle orazioni 73 minuti alla chiusa, mi associo alla preghiera :D:D
ps. lo shortone da .28 non era stata una brutta sensazione;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto