Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
oggi chi rispetta una regola e' un servo , e'tutta li la questione !

si e' servi se rispetti una caxxo di regola ,, te capi' ?

anni luce lontani , non voglio solo il green pass ma i muri con questi ideali !

ecco perche' come dicevo la questione mi riguardava e andava ben lontano dalla sola questione del forum !

ci sono solchi che dividono i pensieri e le strade , le considero ormai insanabili (ripeto non e' questione di forum) . sono idee che senti in giro nelle aziende e in tutti i posti .

voglio i muri ma non per il covid eh , ma contro un'idea che per essere liberi posso non rispettare un cazzo di niente che non mi convenga e che tutto mi sia dovuto per dirittto perche' appartengo a quella societa' o comunita'

Follia totale e di grande pericolosita'!
Non so....i casi sono due: o non vuoi capire...o non puoi..e così chi ha messo il like

Ho detto diverse volte che il paragone della casa è una stronzata. E tu estrapoli l'osservazione sui servi, fatta a una tua opinione, per mettermi in bocca una giudizio, basato su una similitudine che sto avversando dal mio primo post.
Poi ti farò la mia similitudine... così magari qualcuno capirà.
Meglio leggere con più attenzione forse...tipo quell'altro che si è messo a fare una filippica contro le richieste di libertà... ma avrà letto i miei post? Mai parlato di libertà. Ho parlato di benessere a frequentare un luogo (un aspetto personale) e del fatto che il tema covid non è ot (un aspetto oggettivo)
State volutamente fraintendendo tutto sistematicamente solo per poter reiterare delle vostre fissazioni.

Buongiorno a tutti :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buongiorno,

Robert, Samir Pico e tutti gli altri "amici" ....lasciate perdere....NON COMMENTATE E NON RISPONDETE PIU' SU QUESTO 3d a nessuna provocazione di nessuno....il mio consiglio e' ritiriamoci (per il momento) qui nell"isola" per parlare di covid ;

www.investireoggi.it/forums/threads/apri-gli-occhi-per-non-dover-aprire-il.101035/page-22...
oppure mell'altro posto che conosciamo:d:

dico questo perche' come vedete , son gia' 4-5 pagine dove non si parla NEMMENO DI MERCATI E DI ENI, e con il ritorno anche di alcuni "personaggi" (che ben conosciamo..:d:)... il rischio che il tutto vada in vacca e trascenda fino alla chiusura dello stesso 3d e' forte...E QUESTO NON DEVE ACCADERE!( e c'e' piu' di qualcuno che spera che questo accada :cool:)

BENE...son confidente nell'opera dei MOD, vediamo:d:, vediamo se da adesso si parlera' solo di mercati e di ENI....e se viene bannato anche qualcuno che invece interverra' solo ( ma lo dico cosi'...nel caso..:d: per creare ulteriore confusione......
:d:
per quello che mi riguarda , attendero' il ritorno di SNAPO ( perche' questo 3d la considero "una sua creatura")....e son sicuro che se avra' voglia ( ma non ce lo vedo a "mollare:cool:)
sapra' ricrearsi un suo spazio....dove come prima , ci saran piu' di 100 utenti collegati .......a dispetto di altri 3d che ben sappiamo:d: ( e ci sara' un perche')
nell'attesa ...( ma vigilando e pronto a riferire ai mod , come han fatto gli "altri":cool:) ....penso di autobannarmi pure io:d:

stop...fine mie trasmissioni:ciao:
 

PICO

Forumer storico
non siete nemmeno onesti con voi stessi...allora non siete adulti ma bambini che vogliono fare gli adulti...siete ipocriti

ma che è un attentato di lesa maestà se al sig. snapo e altri utenti è stata fatta questa richiesta
e invece noi del tread "vaccino" che sta sull isola saremo figli di un dio minore?

Prima di addebitare gli altri di "ipocrisia" sarebbe bene fare un esame di coscienza: perché l'amministratore è arrivato alla decisione di emanare un dogma di vietare di postare messaggi non in tema alla sezione?
(dopo che per decenni si è lasciato postare di tutto e di più fuori sezione)

Getti la mascherina chi ha fomentato scontri con l'autore del topic (alias @snapo) e poi subissato i moderatori di richieste di ban o di censura su certi post/messaggi.

Riprova ne sia l'autoclassificarsi "figli di un dio minore": siccome eravate messi in "ignora" e/o puniti per creare flame in "luogo visibile" non potevate sopportare di essere relegati nelle righe più basse della prima pagina.

E' l'invidia per non poter disporre di un proprio topic ben frequentato visto che mai avete pensato di aprirne uno di proprio e "coltivarlo" nel tempo.
Non sopportare di vedere alcune vostre tesi ridicolizzate, palesata l'incapacità di rispondere "matematicamente"...

4 "bambini" senza il pallone che sgomitano per giocare in squadre precluse.
Vero che c’è attinenza , anche se l’aspetto finanziario e’ l’ultimo dei problemi

Qui Il problema è che gli utenti non hanno la capacità ( inteso non come deficienza mentale ma incapacità dettata da stress, preoccupazione legittima, ecc )di tenere separati il proprio ardore dalla discussione E tutto finisce in zuffa, in vacca, insulti offese minacce

Ipse dixit....con l'unica correzione del "certi" piuttosto che "gli".

ma contro un'idea che per essere liberi posso non rispettare un cazzo di niente che non mi convenga e che tutto mi sia dovuto per dirittto perche' appartengo a quella societa' o comunita'

Follia totale e di grande pericolosita'!

Diritti e doveri...coperta che viene tirata da tutte le parti diventando subito corta.
Trovo molto più "folle" che chi amministra divida non il buono dal cattivo ...ma chi di certo non merita una etichetta che suona tanto come quelle "STELLE" usate 80 anni fa.
Un "non vaccinato" non è un violento, non è un ladro, non commette alcun illecito visto che nessuna Legge impone questa "larva" di vaccino.

Ma soprattutto un non vaccinato ...NON E' UN UNTORE...non essere vaccinati non significa automaticamente essere contagiosi, non significa morire o far morire !!!

Troppa gente che vede solo un "carrello pieno di medicinali".

Ps.
Mi pare che "l' over topic" fra utenti e moderatori stia bellamente proseguendo...quindi tutti che ci facciamo beffe del proprietario?
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Vero che c’è attinenza , anche se l’aspetto finanziario e’ l’ultimo dei problemi

Qui Il problema è che gli utenti non hanno la capacità ( inteso non come deficienza mentale ma incapacità dettata da stress, preoccupazione legittima, ecc )di tenere separati il proprio ardore dalla discussione E tutto finisce in zuffa, in vacca, insulti offese minacce
Mi fa piacere che si riconosca l'attinenza, però se il problema è l'intemperanza di alcuni li si stanga finché il problema non è risolto. Bandire i contenuti è per me un grave errore.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Non so....i casi sono due: o non vuoi capire...o non puoi..e così chi ha messo il like

Ho detto diverse volte che il paragone della casa è una stronzata. E tu estrapoli l'osservazione sui servi, fatta a una tua opinione, per mettermi in bocca una giudizio, basato su una similitudine che sto avversando dal mio primo post.
Poi ti farò la mia similitudine... così magari qualcuno capirà.
Meglio leggere con più attenzione forse...tipo quell'altro che si è messo a fare una filippica contro le richieste di libertà... ma avrà letto i miei post? Mai parlato di libertà. Ho parlato di benessere a frequentare un luogo (un aspetto personale) e del fatto che il tema covid non è ot (un aspetto oggettivo)
State volutamente fraintendendo tutto sistematicamente solo per poter reiterare delle vostre fissazioni.

Buongiorno a tutti :)
E cosa aggiungere di più... Robert sei semplicemente il mio idolo.... qua si parla di rispetto, diritti e doveri ma si dimentica sempre la testa del pesce e poiché mai si capirà da dove arriva la puzza inutile continuare a parlare, stavolta si mi ergo io a sapientone perché veramente qua qualcuno non solo ci è, ma anche ci fa
 
E cosa aggiungere di più... Robert sei semplicemente il mio idolo.... qua si parla di rispetto, diritti e doveri ma si dimentica sempre la testa del pesce e poiché mai si capirà da dove arriva la puzza inutile continuare a parlare, stavolta si mi ergo io a sapientone perché veramente qua qualcuno non solo ci è, ma anche ci fa

La puzza? Qui siamo al comportamento del classico italiano che fa un po’ quel caz che gli pare, c’è stata una richiesta da Argema e una parte di utenti hanno aderito andando a postare sulla sezione adibita, altri guarda caso complottisti ne se sono fegati, siamo al classico io sono io e voi non siete un cazzo quindi me ne frego e faccio come mi pare, siamo diventati famosi nel mondo con questo andazzo…
 

Users who are viewing this thread

Alto