riquoto....ma a sto punto non e' piu' importante ...perche' la cosa che mi fa piu' tristezza e lo dico dal profondo del cuore e' vedere AMICI che si son sempre confrontati su news e mercati...cercando un modo LEGALE per fare due spiccioli , azzanarsi l'un l'altro per cercare di affermare la propria posizione..in relazione a questa enorme sfiga che ci e' capitata tra capo e collo....LA VERITA' E' CHE NESSUNO HA LA SICURA CERTEZZA SU UN KAZZO DI NIENTE.... ma trovo molto ingiusto ( come fatto notare giustamente da Robert) il fatto che non ci si possa esprimere liberamente su questioni che INDUBBIAMENTE possano avere riflessi sulla vita della GENTE e sui mercati ...cmq..i mod hanno deciso cosi'...prendiamone atto , ma questo penso che si possa fare...cioe'....se volete leggere ( voi tutti , iscritti e no, passanti e gente libera di cuore e di pensiero ) news alternative sulla situazione covid fate lo sforzo di accedere a questo 3d
www.investireoggi.it/forums/threads/apri-gli-occhi-per-non-dover-aprire-il.101035/page-22....
se volete solo parLARE e siete interessati a ENI allora restate su questo 3d...
.poi vedremo se e quando SNAPO tornera' ( visto che in fondo questa e' casa sua)...che direzione intendera ' intraprendere.....io sinceramente mi son rotto i koglioni di litigare a chiacchiere con questo o con quello,,,,non me ne frega piu' una cippa minkia...ma trovo giusto che ognuno abbia la propria liberta' di pensiero e possa esprimerlo nei modi e nei luoghi che piu' ritiene opportuni...non va bene?..amen...volete bannare pure me?..amen..e stikazzi ho altri pensieri MOLTO PIU' IMPORTANTI di cui occuparmi......e poi , giusto per ridere.... A BRIZIO'....lasci che attacchino supreciuk sui suoi 3d... in quanto "avinazzato"
...ma anche te , a quanto vedo....stai attaccato alla bottiglia
...ma detto cosi'...giusto per ironia....addio rega' ..non so mica se mi leggerete piu'