Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

La puzza? Qui siamo al comportamento del classico italiano che fa un po’ quel caz che gli pare, c’è stata una richiesta da Argema e una parte di utenti hanno aderito andando a postare sulla sezione adibita, altri guarda caso complottisti ne se sono fegati, siamo al classico io sono io e voi non siete un cazzo quindi me ne frego e faccio come mi pare, siamo diventati famosi nel mondo con questo andazzo…
cvd.... non hai capito il senso della puzza, quindi.....

Io sono un signor nessuno, ma credo che rispettare regole che comportano discriminazioni, vessazioni e umiliazioni nonché la suddivisione della società (una volta civile) in due categorie di cittadini dichiaratamente di serie A e serie B significa non solo essere servi ma anche complici. Perché siamo arrivati al punto che la scelta dell'individuo, fatta liberamente all'interno proprio delle tanto care regole, può essere ritenuta non giusta, sulla base di un non meglio precisato interesse superiore, da chi ha il potere di decidere e quindi avversata e colpevolizzata. Perché qui non si parla più di diritti e doveri, ma di doveri e doveri. Qual'é il limite alla compressione dei diritti? Forse la cancellazione totale e la subordinazione a ogni forma di imposizione perché chi decide lo fa "nell'interesse della popolazione"? Ma allora non siamo nemmeno più servi, ma schiavi.

Mi fa piacere che si riconosca l'attinenza, però se il problema è l'intemperanza di alcuni li si stanga finché il problema non è risolto. Bandire i contenuti è per me un grave errore.
ma i contenuti non sono stati banditi! ma perché insistete a dire cose non vere..per volere dimostrare non so cosa..

si è semplicemente chiesto di parlare di certi argomenti in un altra sezione

faccio l' esempio dei quotidiani...sono media come un sito di investimenti come questo...fanno tutti parte del settore media quindi quale esempio più calznate

il corriere dello sport è un quotidiano sportivo in prima seconda terza pagina non troverò mai un articolo sulla politica/cronaca nera/ cultura..

il giornalista che lo scrive ma che viene bloccato dal direttore può evocare la libertà di espressione?

no perché il direttore sosterrà che c'è una Linea editoriale da seguire..c'è una regola..

è un quotidiano sportivi si parla di sport

così sul corriere della sera su repubblica ecc ecc nelle prime pagine non ci saranno mai tutti i sacrosanti giorni articoli sullo sport ma sono relegati nella apposita sezione

in poche parole in tutti i quotidiani ci sono sezioni in cui parlare dei vari argomenti così come avviene qua ma nessun giornalista si è mai sognato di appellarsi alla libertà di espressione di volere scrivere di qualsiasi argomento in qualsiasi sezione del giornale..

ma tanto parliamo lingue diverse ed anche una cosa semplice come la richiesta di argema scatena guerre di parte che ormai non ha più senso combattere

ciao

ma i contenuti non sono stati banditi! ma perché insistete a dire cose non vere..per volere dimostrare non so cosa..

si è semplicemente chiesto di parlare di certi argomenti in un altra sezione

faccio l' esempio dei quotidiani...sono media come un sito di investimenti come questo...fanno tutti parte del settore media quindi quale esempio più calznate

il corriere dello sport è un quotidiano sportivo in prima seconda terza pagina non troverò mai un articolo sulla politica/cronaca nera/ cultura..

il giornalista che lo scrive ma che viene bloccato dal direttore può evocare la libertà di espressione?

no perché il direttore sosterrà che c'è una Linea editoriale da seguire..c'è una regola..

è un quotidiano sportivi si parla di sport

così sul corriere della sera su repubblica ecc ecc nelle prime pagine non ci saranno mai tutti i sacrosanti giorni articoli sullo sport ma sono relegati nella apposita sezione

in poche parole in tutti i quotidiani ci sono sezioni in cui parlare dei vari argomenti così come avviene qua ma nessun giornalista si è mai sognato di appellarsi alla libertà di espressione di volere scrivere di qualsiasi argomento in qualsiasi sezione del giornale..

ma tanto parliamo lingue diverse ed anche una cosa semplice come la richiesta di argema scatena guerre di parte che ormai non ha più senso combattere

ciao
e come si è arrivati a questa decisione? Perché adesso e non 6 mesi fa quando la situazione era uguale identica a quella attuale? Li sta il succo di tutta la questione..... come diceva Robert si possono moderare i toni, le offese, le infamie, ma quando si cerca di moderare l'intelletto, si sale su un carro difficile da condurre fino a casa

e come si è arrivati a questa decisione? Perché adesso e non 6 mesi fa quando la situazione era uguale identica a quella attuale? Li sta il succo di tutta la questione..... come diceva Robert si possono moderare i toni, le offese, le infamie, ma quando si cerca di moderare l'intelletto, si sale su un carro difficile da condurre fino a casa

infatti per me andava spostava 6 mesi fa o almeno quando è stato spostato anche l altro tread sul vaccino..
..infatti questo ha causato il mio momentaneo attrito con la moderazione..

ma se per 6 mesi ho guidato senza cintura e non mi hanno mai fermato e sanzionato non vuol dire che lo potevo fare.

se oggi ti ferma la polizia perché stai senza cintura te non paghi la multa perché gli dici che pure ieri guidavo senza ma siccome nessuno mi ha fermato e contestato ora hai il diritto di guidare senza

mi sembra talmente chiaro...

c'è una regola bisogna adeguarsi...è così difficile..non c'è nessuna limitazioni della libertà ci sono solo sezioni..
come in qualsiasi giornale/quotidiani/rivista..

infatti per me andava spostava 6 mesi fa o almeno quando è stato spostato anche l altro tread sul vaccino..
..infatti questo ha causato il mio momentaneo attrito con la moderazione..

ma se per 6 mesi ho guidato senza cintura e non mi hanno mai fermato e sanzionato non vuol dire che lo potevo fare.

se oggi ti ferma la polizia perché stai senza cintura te non paghi la multa perché gli dici che pure ieri guidavo senza ma siccome nessuno mi ha fermato e contestato ora hai il diritto di guidare senza

mi sembra talmente chiaro...

c'è una regola bisogna adeguarsi...è così difficile..non c'è nessuna limitazioni della libertà ci sono solo sezioni..
come in qualsiasi giornale/quotidiani/rivista..
Ho capito, pace e bene anche a Te

Users who are viewing this thread

Back
Alto