Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
belle aste quest'oggi ...

si è passati da +2,31% a +3,03% di indice ...

ben 108 punti guadagnati soltanto nell'asta di chiusura ...

i volumi odierni su fuzzilandia sono stati pari a 754mln ... ben 135 sono stati fatti in asta ... il 18% della giornata odierna

saranno ricoperture degli shortisti precedenti al divieto delle vendite allo scoperto? hanno paura dell'inizio di un nuovo mese domani?

son 3mesi che aspettiamo che uno parta bene ... vedremo domani

dopo tre mesi disastrosi ... ad agosto ci saremmo aspettati altro ed invece ... che mazzata, eh menomale che oggi abbiamo chiuso positivi! :lol: :wall:

maggio -5,84%

giugno -4,37%

luglio -8,69%

agosto -15,57% :eek::eek::eek:

dopo tre mesi disastrosi ... ad agosto ci saremmo aspettati altro ed invece ... che mazzata, eh menomale che oggi abbiamo chiuso positivi! :lol: :wall:

maggio -5,84%

giugno -4,37%

luglio -8,69%

agosto -15,57% :eek::eek::eek:
Buon per te. Io oggi chiuderò molto in negativo. Comunque vedremo domani mattina all'apertura (mi aspetto sorprese) il resoconto di oggi.

ciao

"menomale che oggi abbiamo chiuso positivi"

E per quelli che oggi sono andati long.

Io oggi sono andato short e il risultato è inquietante.

"menomale che oggi abbiamo chiuso positivi"

E per quelli che oggi sono andati long.

Io oggi sono andato short e il risultato è inquietante.

era x dire: nonostante un +3% odierno ... l'indice ha chiuso il mese a -15%

questo volevo dire ...

mi dispiace x te ... il punto di vista è soggettivo! qui siamo x la maggior parte long, così come io

alla fine di un mese solitamente postavo i migliori 5 e i peggiori 5 del ftse ... stavolta niente migliori ... soltanto Mediobanca ha fatto un +0% ... il resto tutti rossi ...

Fiat -37%
Intesa -30%
Fiat Industrial -26%
Unicredit -24%
Tenaris -24%

... da sottolineare le performance dei cc.dd. "difensivi" ...

Enel -15%
Snam -16%
Terna -20%

Eni soltanto un quasi -8%

Altre brutte notizie per ENI, non bastava il down generico delle borse, non bastava la Robin TAX nel momento peggiore, ora pare anche che la Francia non sia poi così disinteressata alla quota di mercato libica "precedentemente" detenuta da ENI. In un momento di crisi simile la francia si sta mettendo avanti per TOTAL forte del fatto che la controparte dei precedenti contratti non esiste più.
Il governo provvisorio dei "ribelli" preferisce certamente avvantaggiare chi da subito si è schierato fortemente contro Geddafi piuttosto di chi gli ha fatto il baciamano. Serviranno ben a poco le dimostrazioni di "amicizia" dell'Italia arrivate dopo la caduta.
Cosa potrà mai dire domani Berlusconi a Parigi? E' già tanto che non aggiunga ulteriori gaff...
Se ci mettiamo anche che dopo questo rimbalzo tecnico sono arrivate le notizie sulla Grecia direi che ENI come altre è praticamente pronta per versare alre goccie di sangue.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto