Roll ...... Ocio Semper ...... 1 Settembre 2011 #10.771 snapo ha scritto: la verso s... una cagatina... ma uscita pochi gg prima del quake... da allora nessuna consegna è stata effettuata... Clicca per allargare... ... me la sò andato a vedere ... bella
snapo ha scritto: la verso s... una cagatina... ma uscita pochi gg prima del quake... da allora nessuna consegna è stata effettuata... Clicca per allargare... ... me la sò andato a vedere ... bella
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Settembre 2011 #10.772 eymerich ha scritto: non c'è dubbio che le implicazioni di Fukushima siano state e siano devastanti sotto ogni aspetto Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6677.html#post2392439 pol'esse che sto fissato positivo......
eymerich ha scritto: non c'è dubbio che le implicazioni di Fukushima siano state e siano devastanti sotto ogni aspetto Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6677.html#post2392439 pol'esse che sto fissato positivo......
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Settembre 2011 #10.773 Roll ha scritto: ... me la sò andato a vedere ... bella Clicca per allargare... mmm...temo che tu abbia guardato la verso...bella grande e cazzuta... la mia è solo un'automobilina......sempre toyota però mi riabiliterò co' 'na gran topolona...ihi Ultima modifica: 1 Settembre 2011
Roll ha scritto: ... me la sò andato a vedere ... bella Clicca per allargare... mmm...temo che tu abbia guardato la verso...bella grande e cazzuta... la mia è solo un'automobilina......sempre toyota però mi riabiliterò co' 'na gran topolona...ihi
eymerich ~ 7th Seeker ~ 1 Settembre 2011 #10.774 la prima ondata è passata, mi porto avanti con il lavoro agevolativo delle 16, lì ci si gioca tutto Allegati 2011-09-03-xl.jpg 623,2 KB · Visite: 61 2011-09-04-xl.jpg 624,7 KB · Visite: 49 2011-09-05-xl.jpg 620,8 KB · Visite: 49 2011-09-06-xl.jpg 541,5 KB · Visite: 46
Foresto63 Non sono un trader. Qui sono straniero! 1 Settembre 2011 #10.775 snapo ha scritto: la verso s... una cagatina... ma uscita pochi gg prima del quake... da allora nessuna consegna è stata effettuata... Clicca per allargare... Roll ha scritto: ... me la sò andato a vedere ... bella Clicca per allargare... Anca mì. Condivido il giudizio del Presidente. Buon pomeriggio a tutti!
snapo ha scritto: la verso s... una cagatina... ma uscita pochi gg prima del quake... da allora nessuna consegna è stata effettuata... Clicca per allargare... Roll ha scritto: ... me la sò andato a vedere ... bella Clicca per allargare... Anca mì. Condivido il giudizio del Presidente. Buon pomeriggio a tutti!
snapo the greater the truth, the greater the libel 1 Settembre 2011 #10.776 Foresto63 ha scritto: Anca mì. Condivido il giudizio del Presidente. Buon pomeriggio a tutti! Clicca per allargare... l'hai presa pure tu? azzz hi 4
Foresto63 ha scritto: Anca mì. Condivido il giudizio del Presidente. Buon pomeriggio a tutti! Clicca per allargare... l'hai presa pure tu? azzz hi 4
Comoduca co-founder 1 Settembre 2011 #10.777 NicBurn ha scritto: O Grande CURU n. 1 .. .. Clicca per allargare... Nicqqqqqqqqqqqqqqqqq
Roll ...... Ocio Semper ...... 1 Settembre 2011 #10.778 snapo ha scritto: mmm...temo che tu abbia guardato la verso...bella grande e cazzuta... la mia è solo un'automobilina......sempre toyota però mi riabiliterò co' 'na gran topolona...ihi Clicca per allargare... me sento maleeeeeeeeeeeee ... scusa ... ma sò gnurant in auto ... n'è questa?
snapo ha scritto: mmm...temo che tu abbia guardato la verso...bella grande e cazzuta... la mia è solo un'automobilina......sempre toyota però mi riabiliterò co' 'na gran topolona...ihi Clicca per allargare... me sento maleeeeeeeeeeeee ... scusa ... ma sò gnurant in auto ... n'è questa?
eymerich ~ 7th Seeker ~ 1 Settembre 2011 #10.779 snapo ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6677.html#post2392439 pol'esse che sto fissato positivo...... Clicca per allargare... pol'esse cmq sarà fondamentale la reazione al dato odierno, più che il dato stesso certo che se guardassimo all'andamento di ieri e a quello di oggi fino a ora... ad ogni modo sempre dita incrociate e mutande rinforzate al titanio, che è meglio ohhh un'occhiata al vix
snapo ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-6677.html#post2392439 pol'esse che sto fissato positivo...... Clicca per allargare... pol'esse cmq sarà fondamentale la reazione al dato odierno, più che il dato stesso certo che se guardassimo all'andamento di ieri e a quello di oggi fino a ora... ad ogni modo sempre dita incrociate e mutande rinforzate al titanio, che è meglio ohhh un'occhiata al vix
Roll ...... Ocio Semper ...... 1 Settembre 2011 #10.780 Foresto63 ha scritto: Anca mì. Condivido il giudizio del Presidente. Buon pomeriggio a tutti! Clicca per allargare... ciao Forest
Foresto63 ha scritto: Anca mì. Condivido il giudizio del Presidente. Buon pomeriggio a tutti! Clicca per allargare... ciao Forest