Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Adry ...

... direi di sì ... comunque vedremmmm ...

... per stamane ... mi sà tanto che sarà pallosa ... e ... da me c'è un sole ed un caldo (direi unici per il periodo) ... quindi seguirò l'apertura, poi via al mare ... :rolleyes: poi nel pomeriggio vedremmm ... importanti dati usa ... e wally:rolleyes:

ok ... anche qui fa caldo dopo le giornate di lunedì e martedì + freschette ...

allora ti dico già da adesso ... buon bagno! ;)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

1314946042screenhunter01sep.0208.46.jpg

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ok ... anche qui fa caldo dopo le giornate di lunedì e martedì + freschette ...

allora ti dico già da adesso ... buon bagno! ;)

... :rolleyes:sai qual'è la cosa curiosa?:rolleyes:

... quest'anno in tutta la stagione ... ho fatto due bagni ... giusto stà settimana ...

... mi chiederai perchè?

... perchè l'acqua è sempre sporca ... non è + quella di quando ero ragazzo ... bella e limpida ...

... ora, in questo periodo è quasi limpida:)

... :rolleyes:sai qual'è la cosa curiosa?:rolleyes:

... quest'anno in tutta la stagione ... ho fatto due bagni ... giusto stà settimana ...

... mi chiederai perchè?

... perchè l'acqua è sempre sporca ... non è + quella di quando ero ragazzo ... bella e limpida ...

... ora, in questo periodo è quasi limpida:)

beh ... qui non ci saranno le spiagge larghe e chilometriche come da te ... però l'acqua è stupenda ... quasi sempre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto