Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao duca ...

posso chiederti info-consigli?

mi hanno chiamato dalla vodafone proponendo questo ...

https://casa.vodafone.it/ADSL/tuttoflat.php

che ti pare?

ti hanno chiamato in quanto sei vodafone con il cell !!!:D
praticamente la station agisce come un cell.
sparisce l'attacco ad doppino telefonico e va tuttowireless. se un giorno ti pentirai non puoi piu' tornare indietro e dovrai cambiare nr. di telefono.
se non hai un pc con la skeda wireless non funzionerà.
per quanto riguarda il telefono se hai copertura con il cell, funzionerà benissimo.
l'adsl funzionerà veloce a seconda del traffico in aria. con la chiavetta è abbastanza veloce, ma non dappertutto.
dopo il primo anno pagherai 44 neuri, vedi tu.
io non l'ho fatta:D

dopo l'incontro , il nuovo incontro, con la Cloris dopo 10 smazzate, abbiamo stabilito i nuovi target..........14.40-14.90-15.20.
allo stato attuale pare di andare sulla luna......nera:lol:
il 15.20 mi può tornare anche a me sulla envelope di target

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 02 10.51.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 02 10.51.gif
    33,6 KB · Visite: 84
ti hanno chiamato in quanto sei vodafone con il cell !!!:D
praticamente la station agisce come un cell.
sparisce l'attacco ad doppino telefonico e va tuttowireless. se un giorno ti pentirai non puoi piu' tornare indietro e dovrai cambiare nr. di telefono.
se non hai un pc con la skeda wireless non funzionerà.
per quanto riguarda il telefono se hai copertura con il cell, funzionerà benissimo.
l'adsl funzionerà veloce a seconda del traffico in aria. con la chiavetta è abbastanza veloce, ma non dappertutto.
dopo il primo anno pagherai 44 neuri, vedi tu.
io non l'ho fatta:D

su questo poi ... mah ... è da novembre 2010 che sono "poste mobile" (anche se con copertura vodafone) e continuano a chiamare ...

ah ... tutto wireless? niente cavo ethernet attaccato al pc!? :-?

:mmmm: dici che è nà stronz.ata eh!?

per il fatto di tornare indietro non ho capito ... si farebbe la portabilità del numero attuale, quindi perché dovrei cambiare numero se dopo 1anno decido di abbandonare vodafone?

Ultima modifica:
su questo poi ... mah ... è da novembre 2010 che sono "poste mobile" (anche se con copertura vodafone) e continuano a chiamare ...

ah ... tutto wireless? niente cavo ethernet attaccato al pc!? :-?

:mmmm: dici che è nà stronz.ata eh!?

per il fatto di tornare indietro non ho capito ... si farebbe la portabilità del numero attuale, quindi perché dovrei cambiare numero se dopo 1anno decido di abbandonare vodafone?

se ti richiamano per romperti gli zebedei, pronuncia la parola maggiika :
"guardi che ho iscritto questo numero al registro delle opposizioni, ne prenda nota.grazie"

esatto la station che ti daranno ( modello maxi ) funzionerà come un cellulare con la skeda sim, e l'antenna che vedi in foto è la chiavetta;)

telecom staccherà il tuo cavo di rame dalla cabina di zona, e verrà riportato a vodaone su di una sim che utilizzerà la cella GPS, come per i cellulari.
se vorrai fare ritorno, il tuo numero dentro la cabina telefonica non sarà piu' esistente.
fai queste domande in un negozio vodafone.
il nr. che ti chiama per venderti questa promo inizia con 096........:rolleyes::rolleyes::)

se ti richiamano per romperti gli zebedei, pronuncia la parola maggiika :
"guardi che ho iscritto questo numero al registro delle opposizioni, ne prenda nota.grazie"

esatto la station che ti daranno ( modello maxi ) funzionerà come un cellulare con la skeda sim, e l'antenna che vedi in foto è la chiavetta;)

telecom staccherà il tuo cavo di rame dalla cabina di zona, e verrà riportato a vodaone su di una sim che utilizzerà la cella GPS, come per i cellulari.
se vorrai fare ritorno, il tuo numero dentro la cabina telefonica non sarà piu' esistente.
fai queste domande in un negozio vodafone.
il nr. che ti chiama per venderti questa promo inizia con 096........:rolleyes::rolleyes::)

dirò semplicemente ... mi sono consultato in famiglia e la cosa non interessa, grazie lo stesso ...

visto che a volte cominciano a dire: ma come? ... non vuole risparmiare? ecc. ... allora dirò: Le ripeto ... grazie e arrivederci!

capisco che loro debbano fare il loro lavoro ... però inchiappettarmi no eh ...

grazie duca! :bow:

ah ... il numero dal quale sono stato chiamato è un cell vodafone ... inizia 347......

dirò semplicemente ... mi sono consultato in famiglia e la cosa non interessa, grazie lo stesso ...

visto che a volte cominciano a dire: ma come? ... non vuole risparmiare? ecc. ... allora dirò: Le ripeto ... grazie e arrivederci!

capisco che loro debbano fare il loro lavoro ... però inchiappettarmi no eh ...

grazie duca! :bow:

ah ... il numero dal quale sono stato chiamato è un cell vodafone ... inizia 347......

... :Dregola fondamentale Adrià:D ...

... chi ti chiama a casa ... te vò semper inkiappettà;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto